Il giornalista Marco Liorni, solitamente alla conduzione del programma Italia Sì nel pomeriggio del sabato, non sarà presente nell’edizione di questa settimana. La sua assenza è dovuta ai suoi impegni serali come conduttore de L’Eredità – Speciale Sanremo. Al suo posto, a guidare lo show, ci sarà il noto giornalista Rai Gianluca Semprini.
GIORNALISTA RAI GIANLUCA SEMPRINI AL POSTO DI LIORNI
Gianluca Semprini, volto noto della Rai e già conduttore di programmi come Estate in diretta, prenderà temporaneamente il posto di Marco Liorni alla conduzione di Italia Sì. L’assenza di Liorni è dovuta ai suoi impegni in prima serata con L’Eredità. Semprini, noto giornalista Rai, sarà quindi al timone dello show pomeridiano del weekend, guidando gli spettatori attraverso le varie sezioni del programma.
ITALIA SÌ: UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE
Italia Sì è un appuntamento fisso del sabato pomeriggio su Rai1, in onda dalle 17 in poi. Lo show, ideato anche da Marco Liorni, propone ogni settimana una serie di contenuti interessanti e coinvolgenti per il pubblico a casa. La presenza di Gianluca Semprini nella conduzione garantirà comunque uno spettacolo di qualità e intrattenimento per tutti gli spettatori.
LE DUE SPECIALI DELL’EREDITÀ
La prima puntata speciale de L’Eredità, intitolata Eredità-Speciale Sanremo, andrà in onda questa sera dopo Affari Tuoi. Si tratta di un omaggio al Festival della Canzone Italiana, con giochi speciali dedicati a Sanremo e la partecipazione di ospiti illustri come Beppe Vessicchio, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri e Marisa Laurito. Il montepremi conquistato verrà devoluto in beneficienza all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM). La seconda puntata speciale del quiz show, in onda il prossimo 23 marzo, sarà dedicata ai 70 anni della televisione, garantendo un tripudio di emozioni e divertimento per gli spettatori.