STASERA, MERCOLEDÌ 20 MARZO 2024, APPUNTAMENTO CON LA SESTA PUNTATA DI MARE FUORI 4
L’appuntamento è per le ore 21.20 su Rai2. Scopriamo insieme le Anticipazioni dei due episodi in onda oggi.
MARE FUORI 4: ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA
La sesta puntata della quarta stagione di Mare Fuori è composta da due episodi: Tenere accesa la speranza e Il regalo.
PRIMO EPISODIO: DRAMMI E RIVELAZIONI
Massimo costringe Mimmo a rivelargli che dietro lo stupro di Consuelo c’è la mano di Wanda. Furioso, il poliziotto arriva a casa della donna pronto a vendicarsi. Carmine interviene per calmare la situazione e decide di andarsene da casa della madre. Intanto, Cucciolo rimprovera Rosa per aver tradito il clan dei Ricci e lei cerca di convincerlo a lasciare la vita criminale.
Gianni rivela ad Alina l’indirizzo di Demyan, mentre Raffaele confessa di aver ucciso Alfredo a Silvia. Carmela cerca di convincere Teresa a lasciare Eduardo, ma non ottiene successo. Rosa si prepara a una nuova vita mentre Massimo cerca di riavvicinarsi a Consuelo e Pietro.
SECONDO EPISODIO: NUOVE RIVELAZIONI
Angelo si costituisce in commissariato dopo aver investito una donna. Kubra rivela di essere figlia di Beppe, mentre Rosa si trasferisce da Sofia. Alyna decide di lasciare in pace Demyan e Massimo riesce a convincere Mimmo a testimoniare contro Wanda. Raffaele e Luigi decidono di impadronirsi dei soldi dei Ricci, mentre Rosa riceve una visita inaspettata da Wanda con una registrazione shock.
MARE FUORI 4 IN ONDA STASERA
Questa sera su Rai2 non perderti la sesta puntata di Mare Fuori 4, ricca di emozioni, colpi di scena e rivelazioni. Un’appuntamento da non mancare per tutti gli appassionati della serie.