Ieri pomeriggio, domenica 3 marzo, è stata trasmessa su Canale5 una nuova puntata di Amici 23, durante la quale è emerso un divertente siparietto tra la conduttrice Maria De Filippi e Alessandra Celentano.
AMICI 23, UN MOMENTO DI COMICITÀ TRA MARIA DE FILIPPI E ALESSANDRA CELENTANO
L’ingresso di Maria De Filippi è stato accolto da un applauso scrosciante, che si è trasformato in risate quando Alessandra Celentano si è alzata per farsi valutare il proprio look dalla conduttrice: “Ti ho anticipata, va meglio oggi? Tu mi preferisci un po’ più…o un po’ meno?”. Alla domanda, la Celentano ha risposto scherzosamente: “Non sei in tuta ed è già qualcosa, le scarpe da ginnastica vanno bene, le metto anche io!”.
UN ANEDDOTO SULLA VITA SENTIMENTALE DI ALESSANDRA CELENTANO
Dopo aver esaminato l’abbigliamento della professoressa, Maria De Filippi le ha chiesto se fosse fidanzata. Alessandra Celentano ha risposto di sì, suscitando lo stupore della conduttrice: “Sì, sì, ne ho tre o quattro che mi cercano, sono molto richiesta. Dico davvero, sono fidanzata. Poi te lo faccio conoscere”.
LA PROPOSTA DI MARIA DE FILIPPI AD ALESSANDRA CELENTANO
In un momento di spensieratezza e complicità, Maria De Filippi ha sorpreso Alessandra Celentano con una proposta divertente, che ha fatto ridere entrambe e gli altri presenti in studio: “Vabbè, quando ti sarai stancata di fare l’insegnante, sappi che a Uomini e Donne, nel trono over c’è sempre posto per te”.
PER ULTERIORI NOVITÀ SU AMICI
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti Amici, non perdete le prossime puntate del programma e seguite gli aggiornamenti sui canali ufficiali.
In questo modo, manteniamo la qualità e l’originalità dell’articolo, presentando le informazioni in modo organico e accattivante.