Marica Pellegrinelli annuncia la nascita della figlia Ariela Wilhelmina con William Djoko: un’emozione unica

Marica Pellegrinelli ha condiviso la felicità con i suoi seguaci su Instagram annunciando la nascita della sua terza figlia, Ariela Wilhelmina, avuta insieme al suo compagno William Djoko. Questo segna un nuovo capitolo nella vita della modella, dopo i due figli avuti dalla relazione con Eros Ramazzotti. Il post su Instagram è stato accompagnato da bellissime foto della neonata, che è stata accolta con tanto amore e gioia dalla famiglia. Marica ha ringraziato tutti coloro che hanno condiviso con lei questa meravigliosa esperienza e ha espresso tutta la sua gratitudine per la presenza e il sostegno del compagno William.

L’ANNUNCIO DI MARICA PELLEGRINELLI
“Eccoti qui! Finalmente con noi”. Queste sono state le prime parole della modella nel suo lungo messaggio social con cui ha annunciato la nascita di Ariela Wilhelmina. Il post è stato pieno di emozioni e di amore per la piccola arrivata. Marica ha sottolineato l’importanza della presenza di William, definendolo il pilastro della loro famiglia.
(PARAGRAFO 1: L’ANNUNCIO DI MARICA PELLEGRINELLI)

LA STORIA D’AMORE CON WILLIAM DJOKO
La relazione tra Marica Pellegrinelli e William Djoko è iniziata nel dicembre 2021 e nei mesi successivi si sono mostrati sempre più uniti. La decisione di allargare la famiglia con la nascita della loro prima figlia insieme è stata accolta con grande felicità dalla coppia. Marica ha affrontato momenti difficili nel passato, come la lotta contro un tumore all’ovaio destro, ma ora vive una nuova fase di gioia e serenità insieme a William.
(PARAGRAFO 2: LA STORIA D’AMORE CON WILLIAM DJOKO)

Continua a leggere su Fanpage.it per scoprire altre novità sulla famiglia di Marica Pellegrinelli e William Djoko.

ARTICOLI COLLEGATI: