MARICA PELLEGRINELLI SI CONCEDE UNA COCCOLA ALLA 30ESIMA SETTIMANA DI GESTAZIONE
A Milano, Marica Pellegrinelli, modella 35enne, si è concessa una coccola tutta per lei. Alla 30esima settimana di gestazione, ha optato per un massaggio rigenerante presso il centro DhermoDesign, affidandosi alle cure di Carolina Dantas de Menezes. L’occasione è stata perfetta per prendersi cura di sé stessa e rilassarsi.
Il PANCIONE A NUDO E’ CRESCIUTO
Durante la dolce attesa, Marica Pellegrinelli ha condiviso momenti speciali con i suoi follower sui social media. Al settimo mese di gravidanza, ha mostrato il pancione a nudo, visibilmente cresciuto. La futura mamma sembra essere felice e serena, apprezzando ogni cambiamento che la maternità porta con sé.
IL MASSAGGIO DRENANTE LA RIMETTE A NUOVO
Durante la gravidanza, molte donne possono riscontrare problemi come gambe gonfie e ristagno di liquidi. Il massaggio drenante, come il Miracle Mama, può essere un valido alleato per contrastare queste difficoltà. Marica Pellegrinelli ha mostrato il risultato finale sul suo fisico snello, evidenziando come anche in dolce attesa si possa sentirsi al meglio.
UNA FEMMINUCCIA IN ARRIVO
Già madre di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, avuti dall’ex marito Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli si prepara ad accogliere il suo terzo figlio. Questa volta il fiocco sarà rosa, in attesa di una femminuccia. La modella sembra entusiasta della nuova avventura che sta per iniziare e dell’uomo che ha scelto di avere al suo fianco.
UNA RELAZIONE SPECIALE CON WILLIAM DJOKO
Legata a William Djoko, Marica Pellegrinelli ha svelato particolari intimi della loro unione. L’uomo, di origini camuneenze, ucraine e olandesi, sembra aver conquistato il cuore della modella. Marica si è aperta all’amore, mettendo del proprio in una relazione che ha sfidato le diversità culturali. William ha dimostrato di essere un patrigno eccezionale per i figli di Marica, mostrando un grande affetto e rispetto per la sua compagna.
In conclusione, Marica Pellegrinelli si prepara ad accogliere con gioia la sua bambina, circondata dall’amore di William Djoko e della sua famiglia. Il massaggio rigenerante presso DhermoDesign è stato solo uno dei tanti momenti speciali che la futura mamma si concede per prendersi cura di sé stessa e prepararsi al meglio all’arrivo del suo terzo figlio.