MARICA PELLEGRINELLI IN ATTESA: UNA NUOVA GIOIA DOPO L’AVVERSITÀ
Buone notizie per Marica Pellegrinelli, ex-moglie di Eros Ramazzotti, ora a 35 anni compagna fissa di William Djoko, producer musicale e dj olandese: Diva e Donna ha notato in alcuni scatti rubati una pancia che suggerisce una gravidanza, sensazione corroborata dal fatto che sugli account social la modella bergamasca non si fa più fotografare in totale. L’ultima foto risale a giugno del 2023, quindi non è aggiornata allo stato attuale della donna… stato “interessante”? Una vera rinascita per Marica.
UN MOMENTO DI PAURA
Proprio la scorsa estate Marica Pellegrinelli aveva scoperto di avere un tumore, che l’ha costretta a un intervento tempestivo, una situazione che l’ha segnata profondamente. Anche se giustamente Marica non ha voluto rendere pubblica la cosa se non diversi mesi dopo che si era verificata, l’esperienza ha sicuramente rappresentato un momento difficile nella vita della modella bergamasca.
LA RINASCITA
La gravidanza rappresenta per Marica un modo di ricominciare dopo un momento così brutto. Non solo la separazione da Eros Ramazzotti, che ha sposato nel 2014 e dal quale ha divorziato nel 2019, ma anche la lotta contro la malattia. I due hanno in comune la figlia Raffaella Maria, nata nel 2011 e Gabrio Tullio, nato nel 2015. Oggi Eros è felicemente innamorato di Dalila Gelsomino, mentre Marica da due anni convive con il citato William Djoko, e il momento turbolento della separazione è adesso alle spalle, come Pellegrinelli aveva già confermato alla rivista F mesi or sono.
LA GIOVANE VITA DI MARICA
Nata a Bergamo il 17 maggio 1988, alta quasi 1.80m, Marica Pellegrinelli ha conseguito il diploma di liceo artistico prima di partire alla volta di Milano, dove ha poi interrotto gli studi universitari, attratta dalla recitazione e dalla carriera di modella. Giocatrice di pallavolo da ragazza, aveva iniziato dopotutto a lavorare come indossatrice a Monaco di Baviera già dopo la maturità: decisa a entrare nello spettacolo, ha frequentato moltissimi corsi di recitazione e dizione, tanto da poter controllare e all’occorrenza annullare il suo accento bergamasco.
LA NUOVA GIOIA
La presunta gravidanza rappresenta quindi un’ulteriore tappa nella vita di Marica Pellegrinelli, una donna che ha attraversato momenti difficili ma che sembra ora ritrovare una nuova gioia. L’immagine di William Djoko che tiene affettuosamente la mano sul pancione della modella, in una foto pubblicata su Instagram, ha fatto il giro del web confermando i sospetti sulla gravidanza. Non sono mancati i commenti di congratulazioni da parte di amici e fan, tutti felici di vedere Marica in uno dei momenti più belli della vita di una donna.
In attesa di una conferma ufficiale da parte della coppia, i fan non vedono l’ora di augurare a Marica e William tutto il meglio per il futuro e di accogliere il nuovo arrivato con tanto amore e felicità.