Marina Occhiena si commuove durante l’intervista di Serena Bortone

Durante una puntata di Oggi è un altro giorno, Marina Occhiena, ex membro dei Ricchi e Poveri, lotta contro le lacrime mentre ricorda il suo defunto amico e collega Franco Gatti. Ha espresso la sua tristezza per il fatto che non ci sia più ed è impossibile replicare tutto ciò che hanno vissuto insieme. Marina ha ricordato Franco Gatti come una persona buona che avrebbe dato una parola buona a tutti. Inoltre, ha rivelato di essergli stata vicina prima della morte del figlio Alessio.

La reunion dei Ricchi e Poveri a Sanremo 2020, raccontata da Marina Occhiena ad Oggi è un altro giorno

Durante il programma televisivo Oggi è un altro giorno, Marina Occhiena ha espresso il suo ricordo della reunion dei Ricchi e Poveri al Festival di Sanremo del 2020. Marina ha rivelato che la reunion si è realizzata grazie all’approvazione di Franco Gatti. La salute di Franco si è poi aggravata e alla fine è scomparso, lasciando solo i bei ricordi della sua presenza. Inoltre, Marina ha raccontato come la decisione di partecipare al festival sia stata un modo per riallacciare i rapporti con la band, da cui si era allontanata nel 1981 dopo essere stata accusata di aver avuto una tresca con il compagno di Angela Brambati.

Marina Occhiena parla della sua relazione con Giuseppe Giordano da Serena Bortone

Marina Occhiena ha condiviso la sua storia d’amore con il ginecologo Giuseppe Giordano, con il quale si è sposata nel 1997. Durante l’intervista ad Oggi è un altro giorno, ha rivelato che grazie al marito è diventata madre dopo un percorso di inseminazione artificiale. La coppia ha avuto un figlio maschio, Jonathan, che attualmente risiede a Madrid. Marina ha deciso di proteggere la privacy del figlio e quindi non ha rivelato molte informazioni su di lui.

ARTICOLI COLLEGATI: