Mario Cusitore torna a Uomini e Donne: ex corteggiatrice si scaglia contro di lui

Ieri, martedì 27 febbraio, a Uomini e Donne è tornato Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano, una delle troniste del trono classico del dating show di Canale5 condotto da Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI MARIO CUSITORE

Mario era tra i corteggiatori più apprezzati di Ida: la tronista era molto presa dallo speaker napoletano, ma le continue segnalazioni su di lui e sulle sue amicizie femminili avevano spinto la tronista a chiudere con lui e mandarlo via dal parterre. Tuttavia, Mario, passata la delusione, aveva scritto con insistenza alla redazione ed era tornato in trasmissione per chiedere scusa alla tronista e una seconda possibilità. Ida aveva “sospeso” il giudizio nei suoi confronti e aveva, infine, accettato di farlo tornare in trasmissione.

LA SORPRESA DI MARIO IN STUDIO

Nel corso della puntata di ieri, Mario era tornato in studio e aveva portato una sorpresa per la tronista, ingaggiando però anche una discussione con Pierpaolo, il corteggiatore di Platano che si è avvicinato di più a lei in queste settimane.

LE CRITICHE DI UN’EX CORTEGGIATRICE

Mentre si attende la decisione della tronista su chi tra i corteggiatori potrebbe essere il suo compagno per la vita, un’ex corteggiatrice si è scagliata contro Mario Cusitore, dichiarando apertamente la sua antipatia per lui. Stiamo parlando di Vittoria Deganello, che ha così commentato sui social:

“Ida, salvati. Questo è bravo a rigirare le cose e convincere tutti della sua lealtà e bontà, ma dove? Mamma mia, pure questo, io ragazzi non lo tollero, dai, per piacere, prima il tatuaggio si fa, poi ‘sto peluche. Ida, svegliati, ti prego, questo sta prendendo in giro tutti”

Ultimissime notizie su Uomini e Donne

ARTICOLI COLLEGATI: