Martha Stewart: “Non ho subito alcun intervento di chirurgia plastica”

Oooooh, CBitches, Martha Stewart è arrabbiata con te! Ha visto tutti i commenti sul fatto che avesse subito un intervento di chirurgia plastica e ha messo in stampa che non lo sta facendo. Mentre parli con Varietà di lei Edizione di Sports Illustrated Swimsuit copertina, volevano sapere come la gente stava ricevendo il modello di costume da bagno di 81 anni. Martha ha detto che quasi tutti avevano cose adorabili da dire su di lei. Ha ammesso che alcune persone cattive hanno avuto l’audacia di suggerire che le sue foto fossero state ritoccate, cosa che, ha detto La Martha Loro. Sono. Non. Quindi l’intervistatore sfacciato ha chiesto specificamente, sì, ma per quanto riguarda tutti quelli che hanno detto che hai fatto il lavoro. *Gasp!* Martha ha detto di no. No, è succo verde, voi tutti.

Non indosserebbe abiti da nonna: All’inizio, ho detto che l’avrei fatto, ma non avrei indossato un costume da bagno peloso con fiocchi e drappeggi e tutta quella roba. Non avrei indossato niente del genere perché non indosso cose del genere. Sono dovuto andare nella Repubblica Dominicana. Sono arrivato molto tardi e abbiamo fatto una cena molto libera e poi la mattina dopo ho dovuto provare una stanza piena di vestiti che avevano portato giù. Abbiamo iniziato a girare alle otto del mattino e abbiamo girato fino alle sei di sera. Avevo nove abiti diversi.

Sui suoi commenti su IG: Sono molto bravi. Ci sono solo pochi oppositori che dicono: “Le immagini sono troppo ritoccate”. Ma non lo sono. Sono immagini incredibilmente accurate. Sono stato davvero contento che non ci fosse molto aerografo.

Insiste che non ha fatto il lavoro: Beh, non è vero. Non ho subito assolutamente nessun intervento di chirurgia plastica. Ho dei capelli molto sani e belli. Bevo succo verde ogni giorno. Prendo le mie vitamine. Mangio molto sano. Ho ottimi dottori della pelle. Sto molto attento al sole. Indosso cappelli e indosso creme solari ogni singolo giorno.

*Farebbe* un intervento di chirurgia plastica?: Ogni tanto ci sono alcuni riempitivi che posso fare per una piccola linea qua o là, ma odio il Botox. È una cosa strana per me. Davvero e veramente non faccio molto.

Ha quasi fatto Ballando con le stelle: Sono molto impegnato. Ho i miei bellissimi spettacoli di cucina, intrattenimento e giardinaggio che mi interessano molto, quindi non credo che farei un reality show di appuntamenti. Mi hanno chiesto di ballare con le stelle, ma non ho avuto il tempo di andare in California. Sarebbe stato divertente.

Martha Stewart: attrice?: Mi piacerebbe essere in un film qualche volta. Ho avuto piccole parti in film come “Bad Moms”. Film stupidi. Ma mi piacerebbe davvero fare qualcosa di più in un film.

A meno che non si tratti ovviamente di un lifting o di LA Face, non riesco davvero a individuare la chirurgia plastica, quindi lascerò questo ai detective della CB. Se – e ancora, sto solo dicendo * se * – Marty-girl sta dicendo la verità qui, allora non solo ha vinto la lotteria genetica, ma dovrebbe assegnare i suoi titoli di dottoressa della pelle. Certo, se è rimasta lontana dal sole, probabilmente ha fatto molto per aiutare la sua pelle. Ed era una modella in gioventù, quindi si è presa cura della sua pelle praticamente per tutta la sua vita. Altrimenti, che cazzo c’è in quel succo verde?! Ci sta facendo il bagno? È il succo di Madame Bathory Green?

Inoltre, dov’è l’ago nel chiamarlo “lavoro”? Martha ammette di riempire la linea occasionale, ma dice che non ha avuto Botox o un lifting. Conta ancora?

Martha ha detto che lo è “non mi interessa più” In Ballando con le stelle. Sono così deluso. Riesci a immaginare come sarebbe stato? Avrebbe suscitato paura nei cuori del suo partner e dei giudici. L’intervistatore ha seguito la risposta dei sogni del film di Martha chiedendole se le piace fare un film Marvel e Martha ha risposto, “Sarebbe grandioso. Posso essere la regina dell’universo. Voglio dire, devi rispettare una donna che conosce il suo posto in

ARTICOLI COLLEGATI: