Martina Colombari: “Ho tradito Costacurta”

Martina Colombari parla della sua relazione con Billy Costacurta, ex calciatore del Milan, con cui è sposata da 27 anni e insieme hanno un figlio di 18 anni di nome Achille. L’ex Miss Italia rivela di aver avuto una storia extra-coniugale a causa di una crepa nella relazione dovuta al fatto che non si sentiva più la regina di casa e trascurata dal marito. Tuttavia, hanno lavorato per mantenere il loro rapporto e ora sono felicemente insieme.

”Non mi sentivo più la regina di casa”: La confessione di Martina Colombari sulla sua relazione con Billy Costacurta, a causa della crepa che aveva nella loro relazione, e come hanno risolto i loro problemi.

Il segreto della loro unione è la manutenzione della coppia. La coppia fa attenzione ai loro corpi e confrontano i loro gusti per trovare un equilibrio. Loro rispettano il fatto che hanno diversi interessi e rispettano i loro bisogni.

La salute fisica e mentale è importante per la Colombari. Per mantenere la sua salute, cerca di muoversi di più e rispettare il suo corpo. Inoltre, cerca di avere una dieta equilibrata che le garantisca un invecchiamento sano. Non ha paura della menopausa perché crede che sia solo una fase della vita che richiede cura quotidiana e costante.

La Colombari crede che prendersi cura di se stessi sia un atto rivoluzionario che fa bene anche agli altri e al rapporto che abbiamo con gli altri. Dedica un’ora al giorno per lavorare e allenarsi perché vuole volersi bene e far star bene gli altri.

ARTICOLI COLLEGATI: