Le menti dietro WandaVision della Marvel rivelano diversi nuovi segreti e piani alternativi per la serie di successo. All’inizio di quest’anno, WandaVision ha dato il via alla Fase 4 dell’MCU con una storia ispirata alle sitcom che non si adattava esattamente al tipico marchio Marvel.
A prima vista, lo spettacolo sembrava riguardare le avventure domestiche di Wanda Maximoff ( Elizabeth Olsen ) e Vision (Paul Bettany), con ogni episodio che emula uno stile televisivo classico diverso. Tuttavia, alla fine della corsa di WandaVision , le cose sembravano molto diverse.
Olsen, Bettany e gli altri brillanti creatori dietro WandaVision si sono incontrati con Rolling Stone per una storia orale completa di WandaVision. Durante la funzione, sono stati rivelati diversi nuovi dettagli sullo spettacolo, che risalgono alle prime idee che non sono state realizzate. Ad esempio, alcune delle prime bozze di WandaVision presentavano flashback per Darcy di Kat Dennings, fornendo maggiori informazioni su come lei si unì alla missione all’esagono. A un certo punto, Agatha Harkness (Kathryn Hahn) era più di un mentore magico per Wanda e le ha insegnato un importante incantesimo vincolante.
Tuttavia, quando WandaVision richiese un antagonista, che divenne Agatha. Inoltre, una volta c’erano piani per una trama sulla xenofobia, con i residenti di Westview che si rivoltavano contro Sokovian Wanda e il robot Vision.
Al di fuori dei primi WandaVision piani che ha cambiato, la caratteristica condivisa fresca dietro le quinte curiosità per le cose che ha fatto fare in. Marvel capo Kevin Feige ha rivelato il titolo WandaVision in realtà derivava da Spike Lee BlacKkKlansman , perché era affascinato di come le due parole sono stati schiacciati insieme.
Lo scrittore capo Jac Schaeffer ha rivelato i veri motivi per cui Wanda ha trasmesso il suo tempo all’interno di Westview: voleva curare perfettamente le sue esperienze e stava cercando aiuto. Dal punto di vista musicale, la cantautrice Kristen Anderson-Lopez avrebbe voluto dare ad Agatha un momento musicale più grande sulla scia di “Thriller” di Michael Jackson quando aveva il controllo di tutti i cittadini. Finalmente, un passo oltreWandaVision, Olsen ha confermato che il suo personaggio avrà un accento più marcato in Doctor Strange 2 .
Per uno spettacolo come WandaVision, in cui ogni dettaglio contava, ha senso che non tutto sarebbe stato realizzato e che ci siano spiegazioni più profonde per ciò che è successo sullo schermo. Durante lo spettacolo, il pubblico si è divertito molto a scrutare ogni fotogramma e scena alla ricerca di indizi su cosa sarebbe successo dopo e, anche ora, è ancora così interessante sentire quanto pensiero è stato messo nel progetto.
Indipendentemente dal fatto che WandaVision trovi o meno l’ amore per alcuni premi, si è sicuramente consolidato come uno dei pezzi MCU più creativi di sempre.