È passato quasi un decennio dall’ultimo riavvio cinematografico dei Fantastici Quattro, e ora i Marvel Studios hanno annunciato quali artisti assumeranno i quattro ruoli chiave nel prossimo film basato sulla squadra di supereroi. La Marvel ha diffuso la notizia il giorno di San Valentino con un’opera d’arte che ha rivelato Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach e Joseph Quinn come i Fantastici Quattro.
Pascal è meglio conosciuto per aver recitato in entrambi Il mandaloriano E L’ultimo di noi così come per il suo ruolo memorabile nel ruolo del principe Oberyn Martell in Game of Thrones stagione 4. Interpreterà Reed Richards, alias Mr. Fantastic, il leader dei Fantastici Quattro. Kirby reciterà nel ruolo della Donna Invisibile, Susan Storm, ma non è chiaro se Reed e Sue si sposeranno in questa incarnazione. I precedenti crediti di Kirby includono gli ultimi due film Mission: Impossible, Presenta Fast & Furious: Hobbs & ShawE Giove ascendente.
Moss-Bachrach è una scelta intrigante per interpretare La Cosa/Ben Grimm, perché ha già avuto un ruolo nella serie TV Netflix della Marvel. Il Punitore, nel ruolo di Micro/David Lieberman. Le ex serie Marvel Netflix sono state recentemente canonizzate da Ecoe inseriti in ordine nella timeline dell’MCU Disney+. A proposito di Disney+, anche Moss-Bachrach ha avuto un piccolo ruolo Andor stagione 1.
Finalmente, Stranger Things i fan riconosceranno Quinn, che interpreterà Johnny Storm, alias la Torcia Umana. Quinn ha avuto una svolta da star Stranger Things stagione 4 come Eddie Munson. Quinn ha anche recitato come guest star Game of Thrones stagione 7, e avrà un ruolo secondario nella prossima Gladiatore 2.
WandaVisionMatt Shakman dovrebbe dirigere il film I Fantastici Quattroche uscirà nei cinema il 25 luglio 2025.