FAMIGLIA DI MASSIMILIANO VARRESE: “IL GF È DIVENTATO UN INCUBO PER LUI”
Come si ferma una gogna alimentata dai social? È questa la domanda che si pongono i familiari di Massimiliano Varrese, che hanno affidato a Fanpage.it il loro appello. A parlare sono la madre, la sorella e la zia dell’attore.
LO STRAZIANTE APPELLO DELLA FAMIGLIA DI VARRESE
Luisa, Monica e Stefania, rispettivamente madre, sorella e zia di Varrese, chiedono che l’odio social e le critiche feroci che da mesi vengono rivolte al concorrente del Grande Fratello, cessino prima di distruggere definitivamente la sua reputazione. Contro Massimiliano Varrese è partita da tempo una gogna social senza precedenti. Viene definito “ratto” o “paziente”, solo per citare qualche esempio. Queste parole dei familiari riportano la ferita che si sta aprendo dentro l’abitante della casa.
LE GIOVANI FAN E L’ODEOSSIA DI BEATRICE LUZZI
La signora Beatrice Luzzi ha addirittura parlato di molestie. È gravissimo. C’è un video che mostra Beatrice Luzzi parlare di molestie, in effetti. Il video e le parole delle fan di Beatrice Luzzi al Grande Fratello contribuiscono a mettere in luce il fenomeno della diffamazione mediatica. Inoltre, le “Luzzers”, le fan più accanite di Beatrice Luzzi, hanno addirittura parlato di femminicidio. Non posso rispondere perché altrimenti mi metterei allo stesso livello ma quel fandom è diventato una setta. Addirura, quando è morto il padre di Beatrice, si sono augurati che a mio fratello accadesse la stessa cosa.
L’IMPATTO SULLA CARRIERA E SULLA VITA PRIVATA
Da madre, non ho potuto fare niente. Ho parlato con decine di avvocati e tutti mi hanno detto che dovrà essere lui a decidere una volta uscito. Massimiliano non è stato sempre corretto. Ha commesso degli errori e si è scusato in TV. Ma queste parole non sono state mostrate. La madre: Fosse capitato a Massimiliano, lo avrebbero arrestato. La zia: Sui social usano due pesi e due misure. Non tutti vengono trattati allo stesso modo.
IL FUTURO DI MASSIMILIANO VARRESE
Il figlio, purtroppo ignorando tutto l’accaduto, e speriamo mantenga questa spensieratezza. Voglio rimanere in buoni rapporti con la ex compagna di mio figlio. Sono cose loro e vedranno tra loro. Dopo l’uscita dal programma, sarà compito suo decidere cosa fare con quanta accaduto. Non è possibile sapere fin da subito come reagirà, ma la sua famiglia comunque si è detto deciso a sostenerlo.
In un’intervista a Fanpage.it, la famiglia di Massimiliano Varrese ha raccontato il grave disagio causato dalle accuse e dagli insulti subiti dall’attore all’interno della Casa del Grande Fratello. Si è trattato di un appello che spera di porre fine al dilagante fenomeno dell’odio social causato dalla sua partecipazione al programma televisivo.