Massimo Giletti licenziato da La7. Soppresso Non è l’Arena

La7 chiude Non è l’Arena, presa una decisione drastica

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: La7 ha deciso di sospendere il programma di Massimo Giletti, Non è l’Arena. Gli ascolti erano buoni e non si erano riscontrati segnali negativi per il conduttore, che si ritrova nuovamente senza una casa televisiva dopo l’addio alla Rai di anni fa. Nell’annuncio, l’emittente di Urbano Cairo ha ringraziato il presentatore per sei anni di passione e dedizione al lavoro.

Non è l’Arena non andrà più in onda. Perché? Cos’è successo?

Non si sa ancora quali siano i motivi che abbiano portato La7 a sospendere Non è l’Arena, ma il comunicato dell’emittente ha lasciato intendere che Massimo Giletti rimane a disposizione dell’azienda. Resta il fatto che il programma non andrà in onda a partire dalla prossima domenica, una notizia che ha lasciato il pubblico sbalordito.

Massimo Giletti, quale sarà il suo futuro in tv dopo la chiusura di Non è l’Arena?

La domanda che inevitabilmente sorge è: quale sarà il futuro di Massimo Giletti dopo la chiusura di Non è l’Arena? Ci saranno nuovi progetti per lui su La7 o dovrà cercare una nuova casa che gli permetta di fare il suo lavoro di conduttore/giornalista? Fino ad ora, non si erano sentite voci di crisi tra il conduttore e l’emittente, ma circolano ipotesi sul suo possibile ritorno alla Rai.

Ipotesi sul futuro di Massimo Giletti

Secondo alcune voci, infatti, Massimo Giletti potrebbe tornare alla Rai, questa volta con un talk show in prima serata su Rai2 oppure sostituendo Fabio Fazio in prima serata su Rai3. In una recente intervista, il conduttore aveva confessato che lasciare la Rai non era stato facile, ma che a volte rimanere o partire sono entrambe delle scelte giuste. In ogni caso, il pubblico resta in trepidazione per scoprire quale sarà il futuro del popolare conduttore.

ARTICOLI COLLEGATI: