Matilde Brandi debutta a ‘Verissimo’ con le gemelle 18enni: lacrime e sorprese

LA TENERA LETTERA

Le gemelle hanno quindi affrontato uno dei temi più attesi, ovvero se vogliano seguire le orme della madre nel mondo dello spettacolo. “Vogliono fare cose nel mondo dello spettacolo? No, sono il mio opposto”, ha spiegato Matilde. A conferma di ciò, Aurora ha affermato: “Vogliamo proseguire negli studi. Non lo so cosa voglio fare nella vita. Sicuramente quello che non voglio è lo spettacolo”.

UNA CRESCITA UNICA E PARTENZA PER GLI STATI UNITI

Le giovani gemelle hanno raccontato di essere cresciute in punta di piedi, facendo capire che non sono delle ragazze viziati. Hanno raccontato anche della loro avventura negli Stati Uniti, dove per un anno hanno potuto scambiarsi completamente, visto che il cambio di ruoli non avrebbe avuto senso in Italia visto i risultati scolastici ottenuti.

L’EMOZIONANTE DEBUTTO TELEVISIVO

L’apparizione televisiva delle gemelle, avvenuta nel salotto di Silvia Toffanin, conduttrice di ‘Verissimo’, è stata un momento davvero emozionante per la famiglia Brandi. In questa occasione, le ragazze hanno anche espresso gratitudine per la madre Matilde, ringraziandola per come le ha cresciute e per tutte le attenzioni che ha ricevuto da lei.

IL LATO AFFETTIVO DELLA FAMIGLIA

Durante l’intervista, le gemelle hanno parlato della loro relazione con la madre, sottolineando il fatto che non sono molto affettuose, ma che ciò non significa che non apprezzino il gesto di affetto che ricevono da parte di Matilde. La ballerina, dal canto suo, ha confessato di provare una grande emozione nel sentire le parole di affetto delle proprie figlie e di essere molto orgogliosa di loro.

UN FUTURO DIVERSO DALLA MADRE

Nonostante la somiglianza con la madre, le gemelle hanno spiegato di avere idee molto diverse da quelle della madre riguardo al proprio futuro. Infatti, a differenza di Matilde che è stata una concorrente del Grande Fratello ed è entrata nel mondo dello spettacolo, le figlie hanno dichiarato di non voler intraprendere la stessa strada e che invece desiderano continuare gli studi.

LA DIFFERENZA TRA LE DUE GEMELLE

A conferma della propria individualità, le ragazze hanno anche mostrato di avere differenze di carattere molto marcate. Hanno affermato che, nonostante la somiglianza fisica, sono opposte dal punto di vista del carattere, definendosi una “pink” e l’altra “black”. Questo ha dimostrato che, nonostante siano gemelle, hanno caratteri diversi e aspirazioni diverse per il loro futuro.

UNA FAMIGLIA UNITA E SOLIDALE

L’intera famiglia è apparsa molto unita e compatta davanti alle telecamere di ‘Verissimo’, dimostrando una grande complicità e affetto reciproco. Matilde ha espresso il proprio orgoglio per le figlie, mentre le gemelle hanno dimostrato di avere un enorme affetto e gratitudine verso la madre per tutto ciò che ha fatto per loro.

Il debutto televisivo di Aurora e Sofia Brandi a ‘Verissimo’ ha regalato al pubblico un momento emozionante e toccante, mostrando una famiglia unita e affiatata. Le giovani hanno dimostrato di avere ambizioni e progetti diversi da quelli della madre, ma allo stesso tempo hanno espresso il proprio amore e gratitudine nei confronti di Matilde. La ballerina, dal canto suo, ha mostrato tutta la sua commozione nel sentire le parole di affetto delle figlie e ha espresso il proprio orgoglio per loro. Possiamo solo augurare a queste giovani ragazze tutto il successo e la felicità per il loro futuro, indipendentemente dalle scelte che faranno.

ARTICOLI COLLEGATI: