Matilde Brandi festeggia i 18 anni delle figlie gemelle Aurora e Sofia con una grande festa in casa

Il 29 gennaio si celebra un compleanno importante: le due diventano maggiorenni

Matilde Brandi non riesce a credere che il tempo sia volato via così in fretta. Le sue figlie gemelle, Aurora e Sofia, compiono 18 anni. La showgirl, ballerina e conduttrice 54enne, è euforica. Per le sue ragazze organizza una grande festa in casa.

LA FESTA DI COMPLEANNO

“Siete la mia vita vi amo più di ogni cosa al mondo! Auguri cucciole di mamma: 18 anni”, scrive l’ex ‘vippona’ sul social. Condivide alcune foto del party. Aurora, per l’occasione, ha scelto un mini dress nero con le paillettes, sotto stivali al ginocchio in tono. La sorella Sofia ha optato per un look casual: jeans e canottiera black, sotto sneakers.

IL PARTY PERFETTO

Matlde adora le sue due figlie, avute dall’ex compagno Marco Costantini, famoso commercialista romano, nel 2006. Per la loro torta, rigorosamente black and white, con tanto di corona, si è rivolta a Lia Marciello de Il Bazar dello Zucchero. Daniela Tulotta di Roma Feste ha curato l’allestimento, perfetto, per celebrare le festeggiate.

LA VITA DELLE GEMELLE

Aurora e Sofia lo scorso anno hanno studiato per un semestre negli Usa, la madre aveva svelato sia la loro partenza che il loro ritorno, proprio a gennaio, in occasione dei 17 anni. La prima ha avuto anche un’esperienza in tv, come allieva de Il Collegio 8. Sulla sua partecipazione al reality ed essere entrata come ‘figlia di’, Aurora aveva detto: “Ho fatto l’audizione come tutti gli altri e sono stata selezionata. Non posso negare che avere una mamma famosa mi abbia dato diverse opportunità, ma se non fossi stata adatta a ciò che cercavano non stare stata selezionata”.

L’IMPORTANZA DELLA FAMIGLIA

Le due gemelle si prendono gli auguri di tutti i presenti e stappano lo champagne per brindare ai 18 anni accanto a Matilde. E’ una giornata da ricordare.

In occasione del loro 18esimo compleanno, Aurora e Sofia sono state protagoniste di una festa indimenticabile, organizzata con amore dalla mamma Matilde Brandi. Le due giovani sono cresciute sotto i riflettori, ma hanno dimostrato di essere pronte a compiere questo importante passo verso l’età adulta. Sia Aurora che Sofia hanno dimostrato di avere personalità e stili diversi, ma entrambe hanno festeggiato questa tappa importante con grande entusiasmo e gratitudine verso la loro famiglia. Tutti gli auguri alle gemelle e un in bocca al lupo per il loro futuro.

ARTICOLI COLLEGATI: