MANILA NAZZARO E STEFANO ORADEI: IL MATRIMONIO AL CAMPIDOGLIO
Manila Nazzaro, ex Miss Italia di 46 anni, e Stefano Oradei, noto ballerino di 40 anni e ex insegnante di “Ballando con le Stelle”, hanno deciso di giurarsi amore eterno davanti all’autorità dello stato. La cerimonia si è svolta ieri, sabato 4 maggio, presso il suggestivo scenario del Campidoglio, a Roma. La coppia ha chiamato a raccolta alcuni amici intimi per assistere al matrimonio, prima di festeggiare insieme in un hotel della Capitale con vista sui tetti della Città Eterna.
IL PRIMO ATTO DELLE CELEBRAZIONI
Tuttavia, questo non è stato il grande evento che si terrà il prossimo 13 maggio. Quella di ieri è stata definita come il “primo atto” delle celebrazioni dell’unione tra Manila e Stefano. La coppia ha intenzione di organizzare una festa più fastosa per celebrare il loro amore di fronte a parenti, amici e personaggi noti della televisione italiana.
IL GRANDE GIORNO: IL 13 MAGGIO
Il 13 maggio è la data scelta per la grande festa, che si preannuncia come un evento esclusivo e ricco di emozioni. Manila ha già anticipato che alla cerimonia saranno presenti nomi importanti della televisione, ma soprattutto amici e amiche che hanno condiviso con lei e Stefano momenti speciali. Si prevede la partecipazione di 150 persone, tra cui tre volti noti della TV: Milena Miconi, Angela Melillo e Veronica Maya.
LA DICHIARAZIONE DI MANILA SUL MATRIMONIO
Manila Nazzaro, che è già stata sposata con l’ex calciatore Francesco Cozza, ha fatto sapere che desidera rendere speciale e irripetibile questo matrimonio anche per Stefano. La coppia ha deciso di coinvolgere delle damigelle d’onore nella cerimonia, tra cui la nota conduttrice Matilde Brandi che però non potrà partecipare a causa di impegni lavorativi all’Isola dei Famosi.
LA BREVE VACANZA DI ADDIO AL NUBILATO A MONTE CARLO
Recentemente, Manila ha attirato l’attenzione dei media per aver raccontato di essersi sentita “povera” durante la breve vacanza di addio al nubilato a Monte Carlo. La coppia si è concessa due giorni di relax e divertimento in una cornice lussuosa ma, con ironia, Manila ha sottolineato che la realtà del Principato di Monaco può far sentire chiunque meno ricco.
In definitiva, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio ufficiale, in attesa di una festa memorabile il prossimo 13 maggio. Gli sposi hanno dimostrato di essere uniti non solo dal cuore, ma anche davanti alla legge, pronti a affrontare insieme un futuro pieno di felicità e complicità.