CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER: UN MATRIMONIO DA SOGNO
Sono arrivati in Toscana! Ormai manca pochissimo al loro ‘sì’. A 48 ore dalle nozze Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno gli ultimi preparativi: si sposeranno domenica 30 giugno, ma la festa con parenti e amici comincia prima.
IL LUOGO DELLA CERIMONIA: VILLA LA FERDINANDA
Sarà la suggestiva e lussuosa Villa La Ferdinanda ad ospitare la cerimonia e il banchetto nuziale della 34enne e del 31enne: Artimino si prepara a vivere giornate importanti. Nel borgo in provincia di Prato sono attesi 300 invitati. Belen Rodriguez, sorella maggiore 39enne di Chechu, sarà la damigella d’onore della sposa, accompagnata dai suoi due figli, Santiago e Luna Marì. Il primo porterà anche le fedi alla coppia.
GLI OSPITI E LE CELEBRITÀ PRESENTI
Tananai, grande amico dei due, canterà, intrattenendo tutti, al ricevimento. Molti i volti noti che parteciperanno, come Giulia De Lellis e il suo ex Andrea Damante, tra i migliori amici di Nacho. Domani, sabato 29, è prevista una prima cerimonia intima e per pochi, domenica, invece, ci saranno tutti. A celebrare il rito civile sarà un amico degli sposi, che ha avuto l’autorizzazione dal comune di Carmignano.
I DETTAGLI SUI TESTIMONI E GLI ABITI DEGLI SPOSI
Cecilia avrà come testimoni il fratello Jeremias e un intimo. Ignazio ha scelto la sorella Francesca e il fratello Carlo. L’abito della Rodriguez sarà firmato Atelier Emé.
In poche parole, tutto è pronto per il matrimonio da sogno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia sembra più innamorata che mai e non vede l’ora di pronunciare il loro ‘sì’ davanti agli amici e ai parenti. Resta solo da attendere il grande giorno e godersi l’atmosfera magica che circonderà questa splendida occasione.