Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti e innamorati durante l’edizione 2020/2021 del Grande Fratello Vip, il reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Dopo essere usciti dalla casa, la loro famiglia si è allargata, accogliendo qualche anno fa il piccolo Gabriele e, finalmente, nel 2024 la coppia convolerà a nozze.
GFVIP, CLIZIA INCORVAIA SVELA IL SIGNIFICATO DELLA DATA DEL MATRIMONIO CON PAOLO CIAVARRO
La proposta di matrimonio è arrivata il 31 dicembre, grazie alla complicità del piccolo Gabriele, come racconta Clizia Incorvaia ai giornalisti di Casa Chi – Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna – e alla sua conduttrice, Sophie Codegoni:
“No, me l’ha regalato, è qui l’anello. Non è stato lui a darmelo, è stato Ciavarrojunior a darmelo perché il Ciavarro senior la serata di Capodanno, mentre mi stavo preparando mi ha detto: “Amore, ti aspetto perché voglio vedere quanto sei bella”. Poi mi preparo e lui mi dice:Sei bellissima ma ti manca qualcosa. Arriva Gabri con quelle manine piccine e mi dice “Mamma prendi prendi”. Lui si mette in ginocchio e pronuncia la fatidica formula, come nelle favole. Ed eccolo qui.”
L’ex gieffina ha anche svelato perché lei e Paolo Ciavarro hanno deciso di convolare a nozze l’11 ottobre 2024:
“In primis per la malattia di mia suocera perché se Dio vuole a breve si dovrà operare quindi affinché lei si sia già operata e che arrivi in forze per il nostro matrimonio. D’estate io odio il caldo, io sono bilancia e mia suocera pure e Paolo pure. Il 10 ottobre è il mio compleanno e quindi l’11 ottobre è perfetto.”
IL MATRIMONIO DI POMERIGGIO
Clizia Incorvaia ha anche raccontato che il matrimonio si svolgerà di pomeriggio, perché lei e il compagno hanno preferito così e durerà dalle 5 del pomeriggio alle 5 del mattino, concludendosi con una “cornettata finale”. Ci saranno ben 3 cambi d’abito per lei e alle sue nozze parteciperà anche un’icona della musica italiana, anche se non ha voluto svelarne il nome:
“C’è un ospite incredibile che è un’icona vera. Donna, bionda, pazzesca. Farà una cosa incredibile, sarà di un romanticismo unico. Sono felicissima che mi abbia fatto questa sorpresa questa persona. Non dirò nulla fino all’11 ottobre. Sarà un viaggio onirico. Il matrimonio sarà stile boho chic, ho scelto una location immersa nel verde, un tripudio di lucine e candele, tutto bianco”
SCOPRI LE ULTIME NOVITÀ SU GRANDE FRATELLO
Ecco che cosa sappiamo per ora riguardo al matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Sicuramente sarà un’occasione speciale e piena di emozioni per la coppia e per la loro famiglia. Resta solo da attendere l’11 ottobre per scoprire tutti i dettagli e per partecipare virtualmente a questo evento così importante per i due innamorati. Non resta che aspettare con trepidazione questa data tanto attesa.