Matrimonio da favola tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei: Amore eterno al Campidoglio

MANILA NAZZARO E STEFANO ORADEI: IL MATRIMONIO DA SOGNO

Manila Nazzaro, ex Miss Italia, e il noto ballerino Stefano Oradei hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore con una splendida cerimonia nuziale che si è svolta ieri, sabato 4 maggio 2024, al Campidoglio. La coppia ha celebrato il loro primo atto di matrimonio con un rito civile emozionante, circondati da amici e familiari più stretti che hanno reso la giornata ancora più speciale.

LA CERIMONIA AL CAMPIDOGLIO

L’emozione era palpabile nell’aria mentre Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono giurati amore eterno in uno dei luoghi più simbolicamente importanti della capitale. La presenza delle damigelle d’onore, le amiche di sempre di Manila, Milena Miconi e Angela Melillo, ha reso la cerimonia ancora più toccante e intima. Dopo il rito, il neo-sposo e la neo-sposa hanno proseguito i festeggiamenti presso la terrazza dell’hotel Mecenata Palace, godendosi una vista mozzafiato sulla città eterna.

IL PROSSIMO CAPITOLO: LA FESTA A VILLA MIANI

Il prossimo 13 maggio, Manila Nazzaro e Stefano Oradei si preparano a celebrare un’altra importante tappa del loro matrimonio con una sontuosa festa che si terrà a Villa Miani, a Roma. Più di cento invitati parteciperanno alla seconda cerimonia, che sarà officiata da Milena Miconi. Manila ha condiviso con entusiasmo il desiderio di creare un momento speciale per il suo amato Stefano, il quale, per la prima volta, si appresta a vivere l’esperienza del matrimonio. La coppia non vede l’ora di condividere con i loro cari questo momento di gioia e felicità.

IL PASSATO E IL FUTURO DI MANILA E STEFANO

Manila Nazzaro, già legata in passato all’ex calciatore Francesco Cozza e successivamente all’imprenditore sportivo Lorenzo Amoruso, ha trovato in Stefano Oradei la sua “altra metà della mela”. I due si sono conosciuti nel 2020 durante la partecipazione a Ballando con le Stelle e da allora non si sono più lasciati. Manila ha aperto il suo cuore e ha raccontato a Chi la profonda sintonia che sente con Stefano, il desiderio di costruire insieme un futuro pieno di progetti e di amore. La coppia ha già in mente di allargare la famiglia, con Manila che confessa il desiderio di diventare madre ancora una volta. Stefano, pur non avendo figli, accoglie con entusiasmo questa prospettiva e insieme guardano fiduciosi verso il futuro, consapevoli di avere trovato l’amore vero e duraturo.

IL MESSAGGIO DI MANILA

“Le favole esistono, non bisogna avere paura di dire e di dirsi ‘ricomincio'”, ha dichiarato Manila Nazzaro, commossa ed emozionata nel giorno del suo matrimonio. La coppia ha condiviso sui propri profili Instagram il momento magico delle loro fedi nuziali, tra sorrisi e sguardi complici che raccontano una storia d’amore vibrante e autentica. Gli auguri e le congratulazioni da parte dei fan e delle persone care non si sono fatti attendere, trasformando questo giorno speciale in un ricordo indelebile che accompagnerà Manila e Stefano per sempre.

Il matrimonio tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei è stato un grande evento che ha coinvolto non solo i diretti interessati, ma anche coloro che li sostengono e li ammirano. La coppia ha dimostrato di credere nel potere dell’amore e nell’importanza di costruire insieme un futuro solido e sereno. Che questa unione possa essere il segno di un lungo cammino fatto di rispetto, complicità e felicità.

ARTICOLI COLLEGATI: