Matrimonio da sogno per Ignazio Boschetto de ‘Il Volo’ e l’ex Miss Venezuela: la cerimonia a Villa Sola Cabiati

IGNAZIO BOSCHETTO DI ‘IL VOLO’ E MICHELLE BERTOLINI: LA DOLCE STORIA D’AMORE

Il cantante del trio de ‘Il Volo’, Ignazio Boschetto, e l’ex Miss Venezuela Internacional 2013, Michelle Bertolini, hanno scelto di celebrare il loro amore con una romantica cerimonia a Villa Sola Cabiati a Tremezzo sul Lago di Como. La coppia si è scambiata gli anelli e pronunciato le promesse davanti a parenti e amici, in una giornata carica di emozioni.

IL MATRIMONIO CIVILE E LA SECONDA CERIMONIA DA SOGNO

Il rito civile è stato celebrato qualche giorno prima, al Comune a San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna, dove Ignazio Boschetto vive con la madre Caterina e la sorella Nina. Sabato 14 settembre, alle ore 18, è stata poi celebrata la seconda cerimonia a Villa Sola Cabiati, in un’atmosfera da favola.

IGNAZIO BOSCHETTO E MICHELLE BERTOLINI: SPLENDIDI NEGLI ABITI DA SPOSI

Ignazio Boschetto ha indossato un completo super elegante firmato Armani, mentre Michelle Bertolini ha scelto un abito che lasciava scoperte le spalle, simile a quello di Pretty Woman, della collezione Dissolvenze di Tosca Spose di Elisabetta Garuffi. La coppia è apparsa radiosa e innamorata durante tutta la giornata.

I TESTIMONI SPECIALI: GIANLUCA GINOBLE E PIERO BARONE

Tra gli ospiti presenti alla cerimonia c’erano anche i colleghi di Ignazio Boschetto nel trio de ‘Il Volo’, Gianluca Ginoble e Piero Barone. La presenza dei due amici ha reso la giornata ancora più speciale e significativa per la coppia appena sposata.

EMOZIONI E PROMESSE SINCERE

Durante la cerimonia, Ignazio Boschetto ha dichiarato con voce commossa: “Cosa mi succede quando mi guardi negli occhi, mi prendi la mano o quando ti vedo seduta a un concerto e mi mandi baci, quando mi sveglio e ti ho accanto. Ho la certezza che lo voglio per tutta la vita e non ne posso fare a meno. Dicono che sia amore e che si racchiuda tutto in una parola, ti amo. Sarebbe scontato dire che mi prenderò cura di te, voglio che sei la mia vita e ti darò tutto quello che non hai mai avuto”.

LA FESTA E I MOMENTI DI GIOIA

Dopo la cerimonia, è stata servita una cena regale a cui hanno fatto seguito brindisi, balli e esibizioni canore del trio de ‘Il Volo’. Il culmine della serata è stato il taglio della magnifica torta a cinque piani, firmata da Ernst Knam, seguito dai fuochi d’artificio. Anche il giorno successivo è stata organizzata una festa in barca sul lago, per continuare a festeggiare l’amore della coppia.

In conclusione, l’unione tra Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini è stata celebrata con grande stile e allegria, regalando loro e ai loro ospiti momenti indimenticabili e di grande emozione. La coppia sembra destinata a un futuro radioso insieme, basato sull’amore e sulla complicità che li lega.

ARTICOLI COLLEGATI: