Un tumultuoso periodo attende Liam nelle prossime puntate di Beautiful. Seconde le anticipazioni americane, la rottura del matrimonio tra lui e Hope sarà inevitabile. La figlia di Brooke si presenterà da lui con i documenti del divorzio, lasciando Liam distrutto per la fine della loro unione.
SPOILER USA BEAUTIFUL: MATRIMONIO FINITO PER HOPE E LIAM
Spencer e Logan affronteranno un duro confronto nei prossimi episodi di Beautiful, in cui si rinfacceranno di non aver coltivato abbastanza il loro amore. Accuse reciproche verranno lanciate, con Hope che incolperà Liam di aver amato sempre Steffy e lui che imputerà alla moglie il bacio con Thomas.
Le reciproche rivelazioni sconvolgeranno entrambi, portando alla luce segreti che porteranno alla fine del loro matrimonio. La rottura sembra ormai inevitabile, nonostante nessuno dei due sembri pronto ad assumersi la responsabilità dei propri errori.
ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL: HOPE E LIAM SI ACCUSANO A VICENDA
Hope sarà convinta che Liam abbia sempre amato Steffy più di lei, portandolo a sentirsi sempre una seconda scelta. Liam, dal canto suo, mostrerà incredulità per il modo in cui Hope ha distorto la realtà, nonostante sia stata lei stessa a tradire. Spencer non riuscirà ad ammettere i suoi veri sentimenti verso Steffy, ma getterà in faccia ad Hope il sospetto di sentimenti per Thomas.
La situazione culminerà con la consegna dei documenti per il divorzio da parte di Hope a Liam, seguita dalla firma del Spencer. L’atto dell’indossare la fede matrimoniale sembrerà simboleggiare la fine definitiva del loro amore.
LIAM DISTRUTTO NELLE PROSSIME PUNTATE BEAUTIFUL
Liam non riuscirà a trattenere le lacrime dopo il confronto con Hope, lasciando spazio alla tristezza che si impossesserà di lui. Anche la moglie non riuscirà a trattenere le lacrime, mentre entrambi si ritroveranno a piangere abbracciati.
Il gesto di Hope nel rimettere al dito la fede, nonostante la fine annunciata del matrimonio, suggellerà la fine di un’era per la coppia. La fragilità dei protagonisti sembrerà emergere in tutta la sua drammaticità, lasciando spazio a un dolore profondo che segnerà il futuro dei personaggi di Beautiful.