MATRIMONIO SEGRETO TRA OZAN E ZELIŞ IN VISTA NELLA SOAP TURCA “TRADIMENTO”
TRAME TURCHE “TRADIMENTO”: ZELIŞ COSTRETTA A FUGGIRE
La storyline della soap turca “Tradimento” si infittisce con il coinvolgimento di Zeliş nel piano di Ozan per incastrare Oltan. La giovane decide di aiutare il figlio della giudice a raccogliere prove sul commercio di gioielli illeciti condotto dal padre di Tolga, scatenando la collera di Oltan che mette a sua caccia. Zeliş è costretta a cercare rifugio da Güzide, mentre Ozan si adopera per nascondere la ragazza dalla madre, ospitandola in segreto nella sua casa.
ZELIŞ COSTRETTA A NASCONDERSI
Ozan e Zeliş devono fare i conti con la necessità di mantenere il nascondere la presenza di Zeliş in casa, un segreto che mette a dura prova la loro relazione. La situazione diventa insostenibile e Ozan decide di compiere un gesto che potrebbe cambiare tutto.
SPOILER “TRADIMENTO”: OZAN FA LA PROPOSTA A ZELIŞ
Ozan, sempre più determinato a proteggere Zeliş e a renderla felice, decide di chiederle di sposarlo. Nonostante le perplessità di Güzide, che fa sentire la sua contrarietà all’idea del matrimonio, Ozan è deciso a portare avanti i suoi piani. Tuttavia, una sorpresa sconvolgente lo aspetta quando scopre che Zeliş è scomparsa.
OZAN TROVA ZELIŞ E LE FA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO
Dopo aver scoperto che Zeliş era in realtà al sicuro, Ozan si precipita da lei per fare la tanto attesa proposta di matrimonio. Gli amanti decidono di sposarsi in segreto, confermando il loro amore nonostante le difficoltà e le opposizioni incontrate lungo il cammino. Mentre Güzide e İlknur reagiscono alla notizia, Ozan e Zeliş si preparano a giurarsi amore eterno, lasciando presagire nuovi sviluppi nella trama di “Tradimento”.