Foto di Alex B. Huckle/Getty Images
Matteo Perri ha attraversato alcune grandi lotte negli anni successivi Amici e ne ha parlato pubblicamente nel suo libro di memorie Amici, amanti e la grande cosa terribile dove accenna Keanu Reeves in modo molto losco. Al Times di Los Angeles Festival of Books sabato, Perry ha detto al pubblico che avrebbe rimosso il nome del suo collega attore da tutte le future stampe del libro.
Matthew Perry è diventato famoso nel 1994 quando è stato scelto Amicima recitava dal 1979 quando si è assicurato un ruolo in un episodio 240-Roberto come Artù. Nel 2002, era così popolare insieme al resto del Amici cast che hanno negoziato collettivamente un accordo da $ 1 milione per episodio che lo avrebbe lanciato in mega soldi, il tipo di denaro che può mettere nei guai un tossicodipendente. Il problema è esattamente dove si è ritrovato anni dopo, dopo aver lottato con la dipendenza ed essere entrato e uscito dalla riabilitazione per anni.
Il suo libro di memorie avrebbe dovuto chiarire l’aria e rovesciare il tè. Forse questo fa parte del programma in 12 fasi, solo Perry lo ha fatto in stile celebrità scrivendo un romanzo.
Keanu Reeves, d’altra parte, non ha nulla a che fare con tutto ciò e perché il suo nome dovrebbe apparire in un libro su Matthew Perry? La battuta finale è – come dice Perry – vivono nella stessa strada. Nella più strana caduta di nomi di sempre, il libro di memorie di Perry dice di Keanu: “Perché i pensatori originali come River Phoenix e Heath Ledger muoiono, ma Keanu Reeves cammina ancora in mezzo a noi?”
Ehi, signor Perry? Che dici?
Come il Tempi di Los Angeles rapporti, quando il Amici star ha parlato del John stoppino attore, ha detto: “Ho detto una cosa stupida. È stata una cosa cattiva da fare “, e ha continuato dicendo:” Ho tirato fuori il suo nome perché vivo nella stessa strada. Gli ho chiesto pubblicamente scusa. Qualsiasi versione futura del libro non conterrà il suo nome.
Mentre c’è stata un’era in cui Keanu Reeves e River Phoenix erano nei film insieme e da lì è sbocciata una bellissima amicizia, i ricordi sono stati contaminati dalle parole di Perry e lui ha finalmente fatto i conti con questo fatto. Matthew Perry potrebbe diventare un altro dei pensatori originali se ci pensa, purché si concentri effettivamente sul lavoro e smetta di far cadere il nome solo perché un ragazzo vive nella sua strada.