MEDIASET CELEBRA LA DIVERSITÀ E L’INCLUSIONE CON UNA CAMPAGNA MULTIMEDIALE
Ancora una volta, Mediaset è vicina agli italiani con una campagna multimediale che celebra alcuni valori fondamentali. Nella settimana che va dal 15 al 22 settembre 2024 si è scelto di promuovere la diversità e l’inclusione. Il claim è infatti: “Ogni storia, ogni voce, ogni persona è unica. Ecco perché le raccontiamo tutte”. E Mediaset da anni, attraverso i suoi programmi, dà voce a tutti per una pluralità di informazione.
DIVERSITÀ E INCLUSIONE, I VALORI CELEBRATI
In una società dove sembra contare l’apparire più che l’essere, è importante ricordare come sono le differenze a renderci speciali e unici. Mediaset manderà in onda una campagna nella quale si ricordano tali valori.
COME SPERIMENTATO DAL GRUPPO MEDIASET
Come spiegato dal gruppo in un comunicato: “Mediaset da sempre si impegna a rappresentare e mettere in risalto nei suoi programmi questa molteplicità, perché ne riconosce l’importanza per la crescita di una società moderna e inclusiva. La campagna punta a richiamare l’attenzione di ciascuno sul valore delle diversità che si incontrano nella vita quotidiana, rilevandone l’esempio che da esse deriva, a favore di una collettività più aperta e accogliente”.
MEDIASET HA A CUORE IL FUTURO
Questa campagna rientra nelle numerose attività di sensibilizzazione sociale denominate “Mediaset ha a cuore il futuro”. Bisogna avere attenzione al presente per salvaguardare il futuro. Si tratta di un modo concreto per aiutare la comunità grazie alle competenze e la forza comunicativa dei canali Mediaset che raggiungono milioni di persone ogni giorno. La campagna infatti sarà visibile su tutti i canali del Gruppo, online sulle pagine, in radio e sul sito web dedicato all’iniziativa.
Questo impegno dimostra come Mediaset sia in prima linea nel promuovere valori di inclusione e diversità, rendendo i media uno strumento per diffondere messaggi positivi e costruttivi per la società.