La coppia, che si è sposata nel 2010, è uscita lunedì per l’evento # Fight4TheAmazon di PUBG Mobile ad Avalon Hollywood, segnando la loro prima apparizione sul tappeto rosso in cinque anni.
La bellissima Megan Fox ha sbalordito tutti all’evento di beneficenza, optando per un abito di raso rosa ornato di pizzo con scollo profondo. Nel frattempo, suo marito sfoggiava un abito grigio scuro, una camicia elegante blu e mocassini marroni per l’occasione.
La coppia – che condivide tre figli , Noah, 7, Bodhi, 5 e Journey, 3 – erano tutti sorrisi mentre si rannicchiavano e posavano per le foto all’evento, a cui erano presenti anche star come Gabrielle Carteris, Nikki Bella e Demi Burnett.
Prima dell’evento di lunedì, la più recente apparizione sul tappeto rosso di Fox e Green era avvenuta nel 2014, quando hanno partecipato al 60 ° anniversario della Ferrari nel gala degli Stati Uniti.
Nel 2015, la Fox aveva chiesto il divorzio dopo cinque anni di matrimonio e 11 anni insieme poi a maggio rimase incinta del loro terzo figlio e confermò che lei e Green si erano riconciliati.