Il 13 febbraio, British Vogue ha annunciato che “Forces For Change”, edizione speciale della rivista con protagonista la Duchessa del Sussex, è stato il numero più venduto nella storia di 104 anni della rivista. È andato esaurito in dieci giorni ed è diventato il numero più venduto degli anni 2010.
Per celebrare il risultato, la rivista ha condiviso un video inedito di Meghan e Edward Enninful, caporedattore di British Vogue. Nel video, i due si sono seduti su un divano e hanno avuto una vivace chiacchierata su tutto ciò che hanno realizzato insieme, a partire dalla prima volta che Meghan gli ha inviato un messaggio. La regale lo invitò a prendere un tè per discutere che potesse aiutarla potenzialmente con la sua futura linea di moda di Smart Works, e le due eliminarono le formalità e si legarono immediatamente.
“Ricordo di essere entrato in Kensington Palace ed ero così emozionato. E io ero tipo “Piacere di conoscerti, duchessa”. E tu eri tipo “Chiamami Meghan!” “, Ricordò, mandando Meghan in una risatina.