MELISSA SATTA E CARLO BERETTA: LA NUOVA COPPIA CHE FA SCOPPIARE IL WEB
La notizia della nuova relazione tra Melissa Satta e Carlo Beretta ha fatto il giro del web, con le foto della coppia insieme durante una vacanza che stanno facendo parlare. L’ex velina 38enne sembra aver ritrovato l’amore dopo la rottura con Matteo Berrettini, mentre il rampollo 27enne della famosa azienda di armi sembra aver superato definitivamente la fine della sua storia con Giulia De Lellis.
UNA VACANZA SPECIALE PER LA NUOVA COPPIA
Le foto pubblicate dalla coppia durante la loro vacanza insieme non sono passate inosservate dai fan, che li hanno visti insieme con il figlio della Satta, Maddox. Sembra che la coppia stia veramente facendo sul serio, mostrandosi uniti e felici.
UNA STORIA DI AMORE CHE NASCE DALLE ROTTURE
La storia d’amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta sembra essere nata subito dopo le loro rispettive rotture. La Satta ha chiuso la sua relazione con Matteo Berrettini dopo più di un anno insieme, mentre Beretta ha concluso la sua storia con Giulia De Lellis dopo quattro anni di relazione. Il colpo di fulmine tra Melissa e Carlo sarebbe stato immediato, tanto da portarli a trascorrere insieme diverse vacanze estive.
LA FELICITÀ DI ESSERE UNA FAMIGLIA
Le foto di Melissa Satta insieme a Carlo Beretta e al piccolo Maddox dimostrano quanto la coppia sia felice e unita. Melissa ha presentato il suo nuovo compagno al figlio avuto con Kevin Prince Boateng, e i tre sembrano già formare una vera e propria famiglia.
UN FUTURO INSIEME?
Nonostante la relazione tra Melissa Satta e Carlo Beretta sia ancora molto giovane, sembra che i due stiano già progettando un futuro insieme. Le foto felici e sorridenti della coppia durante le loro vacanze insieme lasciano ben sperare per il futuro della loro storia d’amore.
In conclusione, Melissa Satta e Carlo Beretta sembrano essere veramente innamorati e felici insieme, e i fan non possono che augurare loro il meglio per il loro futuro.