MELISSA SATTA PRENDE PROVVEDIMENTI LEGALI CONTRO GLI ATTACCHI MEDIATICI
La showgirl 38enne Melissa Satta è furibonda dopo aver letto alcuni articoli e titoli di giornali che l’hanno dipinta in modo negativo, definendola addirittura ‘dipendente dal sesso’. La situazione è diventata insostenibile per lei, che ha deciso di agire per tutelare se stessa, suo figlio e i suoi cari.
LA NOTIZIA DELLA FINE DELLA RELAZIONE CON MATTEO BERRETTINI
La 38enne, nota per essere stata una velina e madre del piccolo Maddox avuto dall’ex marito Kevin Prince Boateng, ha recentemente ufficializzato la fine della sua relazione con il tennissta Matteo Berrettini. Tuttavia, la separazione ha portato ad una serie di inaccettabili attacchi mediatici contro di lei.
I GIORNALESI STRANIERI DEFINISCONO LA SATTA ‘DIPENDENTE DAL SESSO’
Dopo la rottura con Berrettini, alcuni giornali esteri hanno riportato la notizia aggiungendo aggettivi decisamente forti nei confronti di Melissa. In particolare, una nota testata inglese ha titolato un articolo con la frase: “La stella del tennis Matteo Berrettini e la fidanzata supermodel dipendente dal sesso Melissa Satta si lasciano dopo un anno ‘molto intenso’ di relazione”. Queste parole hanno profondamente ferito Melissa, che si è sentita in dovere di reagire.
MELISSA SATTA SI ESPRIME SUI SOCIAL NETWORK
La Satta ha deciso di parlare pubblicamente della situazione, pubblicando sui suoi social network un video in cui racconta di aver subito per un anno attacchi mediatici pesanti sulla sua relazione con Berrettini e di trovarsi ancora una volta alla mercè di articoli diffamatori. La showgirl si è detta indignata e incredula dinanzi a queste accuse infondate.
LA DECISIONE DI PASSARE ALLE VIE LEGALI
Melissa ha chiarito che, nonostante sia una personaggio pubblico, prima di tutto è una madre che deve tutelare il suo figlio dai commenti e dalle notizie che circolano online. Per questo motivo, ha deciso di prendere seri provvedimenti legali contro chi diffama la sua reputazione, affiancata dai suoi avvocati.
LA FORZA DI MELISSA SATTA DI FRONTE AGLI ATTACCHI
La showgirl ha mostrato grande forza e determinazione nel fronteggiare questa difficile situazione. Nonostante l’enorme pressione mediatica e le offese ricevute, Melissa ha deciso di non restare in silenzio di fronte alle ingiustizie subite. La sua determinazione nel proteggere se stessa e la sua famiglia è un esempio di resilienza e coraggio.
In conclusione, la vicenda che vede coinvolta Melissa Satta è un triste esempio di come il mondo mediatico possa essere spietato e diffamatorio. Tuttavia, la reazione decisa della showgirl dimostra che è possibile difendersi e reagire alle ingiustizie, anche quando sembra che tutto sia contro di noi. Melissa Satta ha dimostrato di essere non solo una donna forte e determinata, ma anche una madre che non esita a proteggere il suo piccolo Maddox da qualsiasi forma di attacco.