MELISSA SATTA E CARLO BERETTA: NUOVO AMORE IN VISTA?
La showgirl 38enne Melissa Satta è stata paparazzata a Madrid in compagnia del 27enne Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis. La coppia è stata notata all’aeroporto di Linate mentre si dirigevano a Madrid, dove avrebbero alloggiato nello stesso lussuoso hotel. I due sembrano stare insieme per tutto il weekend, regalandosi lunghe passeggiate e momenti di divertimento.
UN NUOVO AMORE ALL’ORIZZONTE?
Non è ancora chiaro se tra Melissa Satta e Carlo Beretta sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia, sembra che il lungo pranzo che i due hanno condiviso sulla terrazza dell’hotel Four Season abbia suscitato curiosità. L’incontro a due sarebbe durato ben tre ore, durante le quali si sono scambiati confidenze e gesti affettuosi.
LA FINE DELLA RELAZIONE CON MATTEO BERRETTINI
Melissa Satta è ufficialmente single dopo la fine della sua relazione con Matteo Berrettini, tennista 28enne. D’altra parte, Carlo Beretta si è recentemente separato dalla famosa influencer 28enne, ex volto di Uomini e Donne. Ora tutti si chiedono se tra Melissa e Carlo possa essere nato un nuovo amore.
LE FOTO RUBATE
Le foto rubate dai paparazzi mostrano una Melissa Satta serena e sorridente in compagnia di Carlo Beretta. I due sembrano essere molto a proprio agio insieme, tanto da non passare inosservati agli obiettivi indiscreti dei fotografi.
IL RITORNO A CASA
Al termine della vacanza a Madrid, Melissa Satta e Carlo Beretta sono stati visti insieme al rientro dall’aeroporto di Linate. L’ex velina ha lasciato il terminal a bordo dell’auto del rampollo, scatenando ancora una volta l’interesse dei media su una possibile nuova coppia nel mondo dello spettacolo.
In conclusione, il gossip su Melissa Satta e Carlo Beretta continua a tenere banco, con molti che si chiedono se tra i due possa essersi davvero accesa la scintilla dell’amore. Resta da vedere se questa sia una relazione destinata a durare nel tempo o semplicemente un’amicizia speciale tra due personaggi del mondo dello spettacolo.