MEW E MATTHEW LASCIANO AMICI: LA VERITÀ SULL’ADDIO ALLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI
Mew e Matthew hanno scelto di abbandonare la scuola di Amici. L’indiscrezione, che in queste ore corre veloce sul web, è stata confermata dalla produzione. Vediamo insieme cosa c’è di vero e perché in tanti ipotizzano che i due allievi siano usciti definitivamente dal talent di Maria De Filippi.
ALLIEVI SPARITI: COMUNICATO UFFICIALE
In queste ore il popolo di X (ex twitter) non fa altro che parlare di Mew e Matthew. I due allievi di Amici, che sono fidanzati nella vita reale, hanno lasciato la scuola. Al termine della puntata andata in onda oggi, martedì 9 gennaio 2024, la produzione ha mandato in sovrimpressione un messaggio: “Per motivi personali, Mew e Matthew hanno deciso di lasciare Amici”.
I DUBBI DEI FAN: ABITI SPARSI E ASSENZE IMPORTANTI
Una foto li ritrae questa mattina alla stazione Tiburtina di Roma mentre prendono un taxi. Sempre sul web, nei giorni scorsi era circolato un video di Mida mentre si trovava a Milano. Gli allievi del talent condotto da Maria De Filippi erano infatti tornati a casa per le feste ma questa volta sembrerebbe che Mew e Matthew hanno realmente abbandonato la scuola. A pubblicare lo scatto, con tanto di orario, è l’account @delia_fiumano che scrive:
“La foto è stata scattata oggi alle 13:16. Io non ci ho parlato perché anche io stavo prendendo un taxi. Spero che stiano tornando in casetta”.
LE IPOTESI SULLA MOTIVAZIONE DELL’ADDIO
Come accaduto per Beatrice Luzzi con il Grande Fratello, è possibile che i due giovani abbiano abbandonato il programma solo momentaneamente per grave lutto o un evento importante. Ma i fan più attenti hanno notato che nel video del compleanno di Sofia (che ha compiuto 18 anni), grande assente era proprio Matthew con Mew isolata dal resto del gruppo.
Al momento non c’è nessuna comunicazione ufficiale da parte della produzione e anche i due cantanti non hanno postato nulla sui propri profili social. Su X c’è però chi avanza un’ipotesi: e se Mew fosse incinta? Una voce che in queste ore è sempre più insistente.
L’altra ipotesi vedrebbe un abbandono volontario da parte dei due giovani. Che le parole forti dette da Rudy Zerbi in puntata contro Matthew abbiamo spinto il giovane ad abbandonare il programma? Mew, sempre ai primi posti in classifica sia per i prof che per i giudici esterni, lo avrebbe seguito? Si tratterebbe di un gesto d’amore che entrerebbe nella storia del programma al pari di Enrico Nigiotti che si sacrificò al serale per Elena D’Amario.
È in corso un vero e proprio dibattito sul web sulla reale motivazione che ha spinto Mew e Matthew a lasciare Amici. Restiamo in attesa di eventuali comunicazioni ufficiali e speriamo che i due giovani possano trovare la serenità e il successo che meritano, sia nella vita privata che in quella professionale.