26 FEBBRAIO 2024 9:28
ANNALISA SCHIACCIATA TRA DUE UOMINI DURANTE UNA SFILATA: “MICHELE MORRONE GENTILE, MI HA FATTO SPAZIO”
La cantante Annalisa è stata al centro di polemiche dopo essere stata fotografata schiacciata tra l’attore Michele Morrone e il modello Alton Mason durante una sfilata tenutasi durante la Milano Fashion Week. Tuttavia, la cantante ha voluto difendere Michele Morrone, precisando che l’attore è stato molto gentile e si è premurato di farle più spazio possibile.
LA DIFESA DI ANNALISA
Durante la sua partecipazione a Viva Rai2 con Rosario Fiorello, Annalisa ha voluto togliere ogni dubbio sulla vicenda avvenuta durante la sfilata. Dopo essere stata accerchiata da Morrone e Mason con le gambe aperte, la cantante ha sottolineato che Michele Morrone è stato molto gentile e si è adoperato per farle spazio nella situazione scomoda in cui si trovava.
LA PRESENZA DI ALTON MASON
Annalisa ha anche accennato al fatto che accanto a lei durante la sfilata c’era il modello Alton Mason, grande amico di Naomi Campbell. Mason, 26enne, è un volto noto nel mondo della moda e aveva indosso un ingombrante cappotto con pelliccia che ha contribuito a creare disagio alla cantante. Tuttavia, ha preferito non rivelare il nome del modello, indicandolo semplicemente come “il pelliccione”.
LA REAZIONE DEI SOCIAL
La vicenda è rapidamente diventata virale sui social, con molti utenti che hanno criticato l’atteggiamento di Morrone e Mason, accusandoli di manspreading. Tuttavia, la difesa di Annalisa nei confronti di Michele Morrone ha contribuito a stemperare le polemiche e ad attenuare le critiche rivolte agli attori presenti alla sfilata.
LA CHIARIMENTO DI ANNALISA
In seguito alla diffusione dell’immagine che ritraeva la situazione imbarazzante vissuta durante la sfilata, Annalisa ha voluto chiarire che Michele Morrone non ha avuto alcuna responsabilità nel suo disagio e si è comportato in maniera gentile nei suoi confronti. La cantante ha così cercato di mettere fine alle polemiche e di ringraziare l’attore per il suo comportamento cordiale nella situazione difficile in cui si è trovata.
CONCLUSIONE
In conclusione, la vicenda rappresenta un esempio di come le situazioni possano essere fraintese e amplificate sui social media. La difesa di Annalisa nei confronti di Michele Morrone ha contribuito a dissipare le polemiche e a ristabilire la verità dei fatti. Resta da sperare che episodi del genere possano essere affrontati con maggior delicatezza e rispetto per tutte le persone coinvolte.