Michelle Hunziker alla guida di Io canto senior e family: novità in arrivo su Canale 5

IL NUOVO PROGETTO TELEVISIVO DI MICHELLE HUNZIKER

Il successo ottenuto da Io canto generation, il programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5 in prima serata, ha spinto i vertici di Mediaset a creare due spin-off della trasmissione. Io canto senior e Io canto family sono i nuovi progetti che verranno realizzati, dedicati rispettivamente alla terza età e ai giovanissimi. La conduzione di entrambi i programmi sarà affidata alla talentuosa Michelle Hunziker, reduce dal suo ultimo successo con Michelle Impossible.

MICHELLE HUNZIKER ALLA GUIDA DI IO CANTO SENIOR E IO CANTO FAMILY

La decisione di Mediaset di scegliere Michelle Hunziker come conduttrice di Io canto senior e Io canto family conferma il suo ruolo di presentatrice di punta della rete televisiva. La Hunziker è una delle figure più rappresentative e apprezzate di Mediaset, pronta a guidare con il suo stile unico i due nuovi spin-off del programma canoro.

COSA PREVEDE IL FORMAT

Io canto senior e Io canto family sono entrambi derivati del format di Io canto generation ma differiscono per l’età dei partecipanti. Io canto senior vedrà esibirsi persone over 60, mentre Io canto family coinvolgerà giovanissimi cantanti di età compresa tra i 10 e i 14 anni. Le esibizioni di coppia e di gruppo promettono di essere coinvolgenti non solo per i concorrenti ma anche per il pubblico a casa.

UN IMPEGNO VERSO LA MUSICA E IL DIVERTIMENTO

Con Io canto senior e Io canto family, Canale 5 si impegna a promuovere la musica e il canto coinvolgendo persone di tutte le età. Dai più piccoli agli anziani, lo spettacolo offrirà varietà e divertimento per tutti i gusti. La data di messa in onda non è ancora stata comunicata, ma sarà sicuramente un evento da non perdere per gli amanti della musica e dello spettacolo televisivo.

ARTICOLI COLLEGATI: