MILAN E MONZA PRONTE A SFIDARSI NEL TROFEO SILVIO BERLUSCONI
Il campionato di Serie A sta per ripartire, ma prima di scendere in campo per il campionato, Milan e Monza si sfideranno nella seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. Le due squadre, legate al nome dell’imprenditore e politico italiano, si daranno battaglia allo stadio San Siro in una gara che si preannuncia emozionante.
DOVE VEDERE LA GARA
Il Trofeo Silvio Berlusconi sarà trasmesso in diretta su Canale 5 alle 20.30 in prima serata. Per chi non potrà seguire l’incontro in TV, sarà possibile guardarlo in streaming sul sito di Mediaset Infinity e su Sportmediaset. Il calcio d’inizio è fissato per le 21, preceduto da un ampio pre-partita che metterà in risalto le gesta passate di Silvio Berlusconi con Milan e Monza.
I NUOVI ALLENATORI
La gara sarà anche l’occasione per vedere all’opera i nuovi allenatori delle due squadre. Paulo Fonseca, dopo una serie di amichevoli estive, farà il suo debutto sulla panchina del Milan, mentre Alessandro Nesta, ex giocatore del Milan, sarà alla guida del Monza. Sarà un confronto interessante tra due tecnici alle prime armi con le rispettive squadre.
GLI IMPEGNI IN CAMPIONATO E COPPA ITALIA
Dopo il Trofeo Silvio Berlusconi, il Milan affronterà il Torino nella prima giornata di campionato, mentre il Monza sfiderà l’Empoli. Entrambe le partite sono in programma per sabato 17 agosto alle 20.45. Inoltre, il Monza sarà impegnato contro il Sudtirol in Coppa Italia il 9 agosto, mentre il Milan entrerà in gioco solo dagli ottavi di finale della competizione.
In conclusione, il Trofeo Silvio Berlusconi promette di essere una partita avvincente tra due squadre che hanno un legame speciale con il presidente onorario delle società. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 o sullo streaming per non perdersi questo interessante confronto tra Milan e Monza.