MILLY CARLUCCI SPIEGA IL SUO RIFIUTO VERSO I CONCORRENTI DEI REALITY SHOW
Milly Carlucci torna in tv con il suo nuovo spettacolo, “L’acchiappa talenti”, e durante un’intervista rilasciata a Chi, ha finalmente svelato il motivo per cui preferisce non avere ex concorrenti di reality show a Ballando con le Stelle. Pur amando i reality, la conduttrice ha dichiarato che evita di selezionare concorrenti provenienti da quel mondo perché spesso sono persone che hanno già raccontato tutto di sé stesse e non sono lì per imparare qualcosa di nuovo, ma semplicemente per raccontarsi.
LA FELICE NOTIZIA DEL MATRIMONIO DI ANGELICA
Il prossimo giugno sarà un momento di grande emozione per Milly Carlucci, poiché sua figlia primogenita Angelica Donati si sposerà con il principe Fabio Borghese, vent’anni più grande di lei. Milly ha confessato che questo sarà un momento in cui potrà esprimere liberamente le sue emozioni, senza ricoprire il ruolo di leader che spesso assume in tv.
LE EMOZIONI DI MILLY TRA TRISTEZZA E GIOIA
Milly ha raccontato di come sia stato difficile per lei quando Angelica ha deciso di studiare all’estero, provocando in lei un vero e proprio trauma. Tuttavia, ora che la figlia si prepara a sposarsi, Milly vive un momento di gioia e felicità, sapendo che ha trovato la persona giusta con cui trascorrere il resto della sua vita. Anche se ammette di essere commossa, è convinta che il più emozionato sarà suo marito.
LA VITA DI FAMIGLIA DI MILLY
Milly Carlucci è sposata con l’ingegner Angelo Donati dal 1985 e insieme hanno due figli, Angelica e Patrick. Oltre a essere una bravissima conduttrice televisiva, Milly è anche una madre premurosa che affronta con coraggio e determinazione le sfide della vita familiare.
In conclusione, Milly Carlucci si appresta a vivere un periodo di grande felicità e emozioni contrastanti, tra il ritorno in tv con un nuovo programma e il matrimonio imminente della figlia. La sua capacità di affrontare le sfide della vita con coraggio e determinazione la rendono un esempio per molte persone, sia sul lavoro che nella vita privata.