”Mio padre mi ha rapito: la difficile infanzia di Guendalina Tavassi”

L’INFANZIA TURBOLANTA DI GUENDALINA TAVASSI

Guendalina Tavassi, ex gieffina e ex naufraga dell’Isola dei Famosi, durante la sua partecipazione al programma televisivo ‘I Fatti Vostri’ ha raccontato della sua difficile infanzia. La 38enne è stata ospite insieme alla mamma Emanuela Fuin, e entrambe hanno condiviso dettagli intimi e personali sulla vita di Guendalina da bambina e adolescente.

LA SEPARAZIONE DEI GENITORI E IL “RAPIMENTO” DA PARTE DEL PADRE

I genitori di Guendalina si sono separati quando lei era molto giovane, gettando le basi per un’infanzia e un’adolescenza piuttosto travagliate. Durante la sua partecipazione al programma televisivo, Guendalina ha rivelato: “Io ho passato un’infanzia bruttissima. Il ricordo più brutto è quello dell’ultimo litigio, quando poi mia madre mi venne a svegliare insieme a mio fratello nel sonno e ci disse che dovevamo andare via”. La 38enne ha vissuto con suo padre per molti anni, mentre sua madre si è presa cura del fratello, Edoardo.

I DESIDERI DI GUENDALINA E LE BUGIE RACCONTATE

Guendalina ha condiviso di avere fatto moltissime cattiverie e bugie per poter vivere con suo padre, affermando di provare un grande rimorso per le azioni compiute durante l’infanzia. “Io ho fatto cose di cui mi pento veramente tanto oggi. Ho fatto del male a mia mamma e mi sono dovuta separare da mio fratello. Cominciai a fare tante cose di nascosto quando vivevo con mia nonna e mia mamma. Dicevo bugie per arrivare a vivere con mio padre perché era il mio desiderio più grande”, ha ammesso.

LA VITA CON IL PADRE E LA SCENA DEL RAPIMENTO

Dopo essere andata a vivere con suo padre, Guendalina ha raccontato di essere stata viziata e circondata da ogni tipo di lusso materiale, ma ha anche sottolineato la mancanza di attenzione e affetto da parte del genitore. Durante la trasmissione televisiva, ha anche rivelato un episodio in cui suo padre l’avrebbe “rapita”. “Mio padre apre la porta, scaraventa mia nonna che cercava di chiudere la porta. Lui ci prese e ci portò via sulla moto… no solo a me”, ha confessato.

LA RICONCILIAZIONE CON IL PADRE

Nonostante le difficoltà e il dolore vissuto durante l’infanzia, Guendalina ha anche parlato del suo rapporto attuale con suo padre, che sembra essere migliorato nel corso degli anni. Ha raccontato che ora il rapporto con il padre è buono, nonostante le difficoltà e il dolore vissuto durante l’infanzia. Guendalina ha anche dichiarato di aver scoperto di avere un fratellastro, figlio del padre avuto da una modella italo-brasiliana.

IL DOLORE DEI RICORDI E LA FORZA DI ANDARE AVANTI

Durante la trasmissione televisiva, Guendalina e sua madre hanno condiviso le difficoltà vissute durante gli anni e come abbiano fatto per superarli. Entrambe hanno parlato con grande onestà e coraggio della loro storia, evidenziando la grande forza necessaria per affrontare tali difficoltà. La testimonianza di Guendalina ha suscitato empatia e compassione da parte del pubblico, dimostrando il coraggio e la forza di superare un passato difficile.

ARTICOLI COLLEGATI: