Miriana Trevisan: confessioni di una single tradita e casta

MIRIANA TREVISAN RACCONTA LA SUA VITA SENTIMENTALE

Miriana Trevisan ha deciso di aprire il suo cuore e parlare delle delusioni d’amore che ha vissuto in una recente intervista al Corriere della Sera. La 53enne, ex velina, ha dichiarato di essere single al momento e di non amare le relazioni passeggiere, preferendo vivere in castità, o almeno quasi.

UNA VITA SENTIMENTALE SEGNALE

La showgirl è stata sposata con il cantante Pago dal 2003 al 2013, da cui ha avuto un figlio di 15 anni di nome Nicola. Oggi, la loro relazione è diventata un’amicizia: Miriana ha descritto Pago come un amico e ha sottolineato di avere un ottimo rapporto con lui.

LA CASTITÀ DI MIRIANA TREVISAN

Quando le è stato chiesto se è vero che vive in castità, Miriana ha risposto che tende alla castità, ma che ha comunque dei desideri come tutti. Tuttavia, si trattiene finché non trova qualcuno che veramente le piaccia. Ha sottolineato di non essere interessata a relazioni superficiali e di voler trovare un compagno che sia davvero speciale per lei.

I TRADIMENTI E LE DELUSIONI

Miriana ha rivelato di essere stata tradita più volte dai suoi ex compagni. Nonostante la sua bellezza, ha sottolineato che anche le donne più attraenti non sono esenti da tradimenti e delusioni d’amore. Ha fatto l’esempio di Belen, che ha dichiarato di essere stata tradita più volte dal suo ex marito Stefano De Martino.

LA RELAZIONE CON IL PADRE DI SUO FIGLIO

Nonostante le delusioni passate, Miriana ha sottolineato di avere un ottimo rapporto con il padre di suo figlio. Oggi vede Pago come un fratello e ha dichiarato di averlo amato molto, forse più di chiunque altro. Nonostante la separazione, i due sono riusciti a mantenere un rapporto amichevole e a co-genitori il loro figlio con successo.

CONCLUSIONE

Miriana Trevisan ha raccontato la sua storia sentimentale con onestà e sincerità, mettendo in luce le delusioni e i tradimenti che ha vissuto. Nonostante tutto, si è mostrata aperta a nuove relazioni e alla possibilità di trovare un compagno che sia davvero speciale per lei. Affermando di vivere in castità, Miriana dimostra la sua determinazione a non accontentarsi di relazioni superficiali, ma di cercare un amore vero e duraturo.

Questo articolo sulle confessioni di Miriana Trevisan è un esempio di come una donna possa parlare apertamente delle proprie esperienze amorose e delle difficoltà incontrate lungo il percorso.

ARTICOLI COLLEGATI: