AL GRANDE FRATELLO 2024 SI TORN A PARLARE DI PERLA E MIRKO
La storia d’amore di Mirko e Perla continua ad appassionare dentro e fuori la casa del Grande Fratello 2024. Dopo l’ultima puntata, Mirko è rimasto molto deluso dal comportamento di Perla che con Greta e Sergio parlava con metafore di Alessio. Dallo studio l’ex concorrente di Temptation Island precisa: «io penso che i nostri giorni in tugurio fosse il nostro bottone di reset. Oramai ho capito che qualsiasi cosa faccio è sbagliata, io ancora oggi mi ritrovo, nonostante non sono io ad aver sbagliato, soltanto mi aspettavo mi dicesse “mirko scusa”, mentre vedo che mi accusa di cose vecchie ed io devo continuare a giustificare».
MIRKO E PERLA TORNERANNO INSIEME?
Perla in superled ascolta le parole dell’ex fidanzato a cui ribatte: «innanzitutto per quanto riguarda quella metafora è semplicemente una metafora che qualsiasi persona-donna fa per il piacere di sapere. Con Alessio è un rapporto solo d’amicizia, ci abbracciamo, discutiamo e poi facciamo pace. Ci frequenteremo anche fuori dalla casa, per quanto mi riguarda il sentimento nei confronti di Mirko non è mai cambiato o andato a scemare. A prescindere da Mirko io qui dentro non ho mai pensato di avere approccio con qualche ragazzo e di uscire. L’ho detto più volte che mi sono sentita una bambina e a volte si parla anche tanto per perdere tempo. Ho sbagliato e l’ammetto, ma per le cose passate vuoi o non vuoi sono cose che toccano».
PERLA E MIRKO, PACE FATTA AL GRANDE FRATELLO 2024?
Sul finale Perla e Mirko sembrano nuovamente vicini, anche se lontani. «Pensavo che entrando nel tugurio di ricominciare da zero. Lei mi diceva io ho metabolizzato e tu no, ma forse lei non l’ha fatto» dice Mirko, mentre Perla fa una vera e propria dichiarazione all’ex: «mi sento vicina, voglio stare con lui, ho bisogno di stare io e lui, è uno dei desideri più forti in questo momento».