Mistero ad Amici23: l’abbandono di Mew e Matthew e la ricerca del sostituto

ABBAANDONO SHOCK DI MEW E MATTHEW DA AMICI 23

La notizia dell’abbandono della scuola da parte di Mew e Matthew per motivi personali è uno dei misteri di questa edizione del talent di Canale 5. Al momento, non sono state fornite spiegazioni e a parte un breve messaggio diffuso da Mew che tranquillizza i fan sulla situazione sua e di Matthew, non è dato sapere cosa sia successo.

NUOVI RUMORS SULLA RICERCA DI UN NUOVO CANTANTE PER AMICI 23

Tutto è iniziato quando, il 9 gennaio, alla stazione Tiburtina di Roma, Mew e Matthew sono stati avvistati da una fan del talent di Maria De Filippi e la fotografia è diventata virale in pochissime ore, allarmando il web. Molti hanno ipotizzato che la foto fosse del periodo delle festività natalizie, quando i ragazzi hanno lasciato la scuola e sono tornati a casa. Tuttavia, nel corso del daytime del talent, a pochi minuti dalla fine dell’appuntamento pomeridiano di Amici, è apparsa una notizia che ha gelato i fan del programma: “Mew e Matthew per motivi personali hanno lasciato la scuola di Amici”.

IPOTESI E SPECULAZIONI SU MEW E MATTHEW

Un messaggio breve e che nei giorni successivi non è stato approfondito in alcun modo, lasciando i fan in preda ai dubbi: così, sono state elaborate le ipotesi più disparate sul perché Mew e Matthew abbiano lasciato la scuola, dalla fuga d’amore alla gravidanza, passando per motivi che riguardavano le difficoltà a cui è andato incontro Matthew nell’ultimo periodo. Alcuni fan hanno anche immaginato che sia stata Mew a voler lasciare il programma e che Matthew l’abbia seguita, ma anche questa ipotesi non ha trovato né conferma né smentita.

LA RICERCA DI UN SOSTITUTO PER MEW

La produzione di Amici 23 avrebbe frettolosamente aperto i casting, alla ricerca immediata di un/una cantante che possa prendere il posto di Mew.

CONCLUSIONE

La notizia dell’abbandono di Mew e Matthew ha destato molte preoccupazioni tra i fan di Amici 23, lasciando molti interrogativi irrisolti. La ricerca di un sostituto per Mew fa presagire che la produzione stia lavorando per trovare una soluzione al più presto. È quindi necessario attendere ulteriori sviluppi per capire come si evolverà la situazione e quali decisioni verranno prese riguardo al futuro del programma.

ARTICOLI COLLEGATI: