TERZO APPUNTAMENTO DEL MONDIALE DI F1 2024 IN AUSTRALIA
Il terzo appuntamento del Mondiale di F1 2024 si svolgerà in Australia, dopo le gare del Bahrain e dell’Arabia Saudita. Questa volta, il Gran Premio d’Australia si correrà di domenica, tornando alla tradizione. Ecco gli orari e le modalità per seguire le gare e le qualifiche in diretta e in differita.
GP D’AUSTRALIA DI F1, ORARI GARA E QUALIFICHE: IN DIRETTA E IN DIFFERITA
I primi gran premi della stagione hanno confermato la superiorità in pista della Red Bull, con Verstappen in testa al campionato. Dietro di lui troviamo il compagno di squadra Perez e le Ferrari, che si sono dimostrate la seconda forza di quest’anno. Il Gran Premio d’Australia si svolgerà a Melbourne e gli appassionati dovranno tener conto del fuso orario per non perdere neanche un istante di azione in pista.
COME SEGUIRE IL GP IN DIRETTA E IN DIFFERITA
Sky Sport ha l’esclusiva del Mondiale di F1 2024 e trasmetterà la diretta su SkySportF1, Sky Go e in streaming su NOW. Il Gran Premio sarà visibile anche su TV8, in chiaro, ma in differita sia per le qualifiche che per la gara.
PROGRAMMA DEL GP D’AUSTRALIA
– QUALIFICHE: Sabato 23 marzo 2024, alle ore 6.00 italiane in diretta su SkySportF1, Sky Go e Now. In differita alle 10.00 su Tv8.
– GARA: Domenica 24 marzo 2024, alle ore 5.00 italiane in diretta su SkySportF1, Sky Go e Now. In differita alle 14.00 su Tv8.
LA CLASSIFICA DOPO I PRIMI DUE GRAN PREMI
Dopo i primi due gran premi, Max Verstappen si trova in testa alla classifica piloti con 51 punti, seguito da Perez con 36 punti e Leclerc con 28 punti.
Il Mondiale di F1 2024 si preannuncia decisamente avvincente e il Gran Premio d’Australia sarà un’occasione imperdibile per appassionati e tifosi di tutto il mondo. Non perdetevelo!