Un malore improvviso appena tornata a casa da una passeggiata con i suoi cani è stato fatale a Tanya Roberts, la Julie Rogers delle Charlie’s Angels, Bond Girl negli anni Ottanta accanto a Roger Moore in “Bersaglio mobile”. Aveva 65 anni.
È morta all’età di 65 anni Tanya Roberts, attrice statunitense nota al pubblico per il ruolo di Julie Rogers nella quinta stagione della serie televisiva Charlie’s Angels e per essere stata una Bond Girl accanto a Roger Moore in 007 – Bersaglio mobile nel 1985: ecco i passaggi più importanti della sua carriera
L’adolescenza avventurosa, la svolta e le serie tv: la carriera di Tanya
Ne ha dato notizia l’Hollywood Reporter – l’attrice risiedeva lì – rivelando che la Roberts è collassata il 24 dicembre e non si è più ripresa dopo il ricovero al Cedar-Sinar Hospital di Los Angeles dove è morta domenica. Un portavoce dell’attrice ha spiegato al sito che Tanya è stata “attaccata ad un ventilatore, ma non è mai migliorata”, ma la sua morte non è correlata al Covid-19. La Roberts – il suo nome vero era Victoria Leigh Blum – aveva iniziato come modella prima di dedicarsi alla recitazione con l’esordio nel film horror Forced Entry.Un malore improvviso appena tornata a casa da una passeggiata con i suoi cani è stato fatale a Tanya Roberts, la Julie Rogers delle Charlie’s Angels, Bond Girl negli anni Ottanta accanto a Roger Moore in “Bersaglio mobile”. Aveva 65 anni.