Un colpo di scena mozzafiato attende i fan di “Endless Love” nelle prossime puntate della soap in onda su Canale 5. Secondo gli spoiler turchi, la protagonista Mujgan Kozcuoğlu si risveglierà improvvisamente dal coma in cui è rimasta per più di vent’anni, suscitando sia la gioia che l’allarme tra i suoi cari.
ANTICIPAZIONI TURCHE, ENDLESS LOVE: MUJIGAN NON È MORTA
La trama avvincente prenderà avvio quando Kemal, con l’intento di colpire Emir, rivelerà alla stampa il segreto sulla madre del suo nemico, svelando che non è morta come tutti credevano, ma era in coma. Questa rivelazione porterà Kozcuoğlu a decidere di prendersi cura di Mujgan trasportandola nella sua nuova casa, dove il figlio Emir si è trasferito con la sua famiglia. Dopo settimane di apparente immobilità, la donna darà segnali di possibile risveglio, lasciando sperare in un miracolo.
MUJIGAN “TORNERÀ ALLA VITA” NELLE PROSSIME PUNTATE ENDLESS LOVE
Nonostante i medici abbiano espresso scetticismo riguardo al possibile risveglio di Mujgan, la donna riaprirà gli occhi nel giorno in cui Kemal farà una scoperta importante riguardo alla paternità di Deniz. Il risveglio di Mujgan provocherà sorpresa e turbamento nel marito Galip, che cercherà disperatamente di farla riaddormentare, temendo le conseguenze del suo gesto passato. Tuttavia i suoi piani saranno messi in crisi dall’intervento della domestica Eda che avvertirà Emir della situazione critica.
ENDLESS LOVE, SPOILER TURCHI: GALIP TENTA DI UCCIDERE MUJIGAN
Galip, spaventato dall’idea di essere accusato del tentato omicidio della moglie, proverà in tutti i modi a farla tornare nel coma, ma sarà ostacolato dagli avvertimenti di Eda. La donna metterà Emir in guardia contro il marito, alimentando una tensione crescente all’interno della famiglia Kozcuoğlu. Il destino di Mujgan e il suo possibile recupero dei ricordi rimangono un mistero, che solo le prossime puntate di “Endless Love” potranno svelare. Restate sintonizzati per scoprire come si evolverà questa intricata vicenda.