Attenzione: questa non è una mossa che dovrebbe essere tentata dai mortali.
“È arrivata con una scorta di sicurezza che indossava una maschera”, dice una spia, che nota che Campbell si è diretta direttamente nella sua stanza dopo il check-in.
“Aveva gli occhiali da sole sopra”, dice il nostro testimone oculare. “Ero tipo, ‘Che regina.’ Iconico.”
“Anche il modo in cui cammina è in stile passerella. Sicurezza su entrambi i lati e qualcuno con borse porta abiti.
Campbell ha fatto conoscere il suo amore per una buona maschera. Ha detto della sua routine per la cura della pelle: “Sono costantemente idratante: maschere, maschere per il viso, maschere cremose, maschere di carta”.
Poche ore dopo, Campbell ha brillato sul tappeto rosso per il film di apertura “Jeanne du Barry” in un abito di paillettes lungo fino al pavimento.
La dea della passerella è una presenza fissa al festival.
Negli anni passati ha tenuto un Fashion for Relief benefit, che ha raccolto fondi per cause come Time’s Up e Save the Children, e ha attirato star come Kendall Jenner, Bella Hadid, Natalia Vodianova e Winnie Harlow.
Il festival cade anche durante il suo compleanno. Un anno ha organizzato una sontuosa festa in un castello privato.
Un altro anno, numerose celebrità si sono presentate a una festa su uno yacht pensando erroneamente che fosse una festa per Campbell. “Naomi non è mai stata su quella barca”, ci ha detto il suo rappresentante all’epoca. “Non aveva niente a che fare con quella festa.”