Ora che sono trascorsi quasi 10 mesi dall’uscita di Avengers: Endgame, la gente sta aspettando l’arrivo del film su Disney +. Ma a quanto pare, stiamo ancora ottenendo molte concept art dagli artisti dei Marvel Studios che hanno lavorato al film. La storia di Infinity War and Avengers: Endgame era totalmente diversa da quella che è accaduta nell’evento del fumetto – Infinity Gauntlet. In quello, c’era un caso in cui Nebula indossava il Guanto dell’Infinito. Beh, ciò non è accaduto nel taglio teatrale, ma certamente c’era un’arte concettuale progettata per l’iconico momento dei fumetti. Guarda:
Questa non è l’unica arte alternativa che si è fatta strada online. Apparentemente c’era una sequenza alternativa in cui i Vendicatori andavano nel Giardino per affrontare Thanos. Guarda:
Thor ha sorprendentemente i capelli lunghi e un diverso tipo di ascia. Anche Hulk è presente al posto dell’armatura Hulkbuster. Significa che questa concept art è stata progettata nel lontano 2017, dove ciò che accade in Thor: Ragnarok e Infinity War non era noto a nessuno. Il terzo pezzo d’arte che abbiamo coinvolge Nebula ancora una volta.
Questa sembra essere la versione 2023 di Nebula che è stata liberata da Gamora nel 2014. E ora sta cercando di elaborare il piano di attacco di Thanos per cospirare contro di lui. Nebula ha avuto un ruolo enorme in Avengers: Endgame. Gli scrittori Christopher Markus e Stephen McFeely e i registi Joe e Anthony Russo l’hanno usata molto bene. È diventata la chiave per riportare Thanos in gioco ed è grazie a lei che Clint è riuscito a conservare il Guanto dell’Infinito.