NEK COMMENTA L’ESPERIENZA A SANREMO
Durante la chiacchierata con Francesca Fialdini, Nek ha voluto raccontare l’emozione unica di salire sul palco di Sanremo. Ha sottolineato che, nonostante l’età, l’emozione di partecipare al festival resta sempre intensa: “Prima di scendere quella scala sembravamo due bambini! È stato il festival dei giovani, ma anche noi, se vogliamo, in trincea ci sappiamo ancora stare e abbiamo messo in campo ‘l’artiglieria’ pesante”.
IL COMMENTO SULL’ARRESTO TEMPORANEO DI SANGIOVANNI E MR.RAIN
Dopo le dichiarazioni di Sangiovanni e Mr.Rain riguardo alla necessità di fermarsi temporaneamente nel loro percorso artistico, Nek ha espresso la sua comprensione. Ha sottolineato di aver vissuto anche lui difficile nella sua gavetta, ma che è proprio grazie a queste difficoltà che ha imparato umiltà e perseveranza nel suo mestiere. Ha sottolineato che il mondo della musica è fatto di alti e bassi e bisogna saper accettare questo gioco.
LA CONNESSIONE TRA LA CONDUZIONE E LA SUA ESPERIENZA MUSICALE
Nek ha anche parlato della sua esperienza come conduttore del programma “Dalla strada al palco”. Ha spiegato che racconta storie ricche di emozioni e che si sente a suo agio nel ruolo di conduttore, cercando sempre di instaurare un’empatia con gli artisti che partecipano al programma. Ha rivelato di aver iniziato la sua carriera esibendosi nelle piazze e di aver affrontato anche momenti difficili, come quando ha preso uno sputo in faccia. Questo gli ha permesso di capire i sacrifici e le difficoltà che molti giovani artisti devono affrontare nella loro ascesa nel mondo della musica.
LA NUOVA CANALE WHATSAPP DI SPETTACOLO FANPAGE.IT
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dello spettacolo, è possibile iscriversi al nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it, curato da Andrea Parrella. Condividi l’articolo per restare sempre informato sulle ultime novità dal mondo dello spettacolo.