Nella casa del Grande Fratello: televoto flash e nomination per la finale del 31 marzo 2025

Nella casa del Grande Fratello, gli animi sono concitati in vista della finale del 31 marzo 2025. Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti l’arrivo di una nomination speciale attraverso un televoto flash.

NOMINATION DEL 24 MARZO 2025

La nomination ha visto i concorrenti esprimere le proprie preferenze con motivazioni personali. Helena ha deciso di votare Chiara, definendola provocatrice e poco collaborativa nel rapporto con Zeudi. Mariavittoria ha nominato Chiara, evidenziando il suo contributo nel corso di due mesi di convivenza. Shaila ha scelto di nominare Javier per il suo impegno nel gioco, mentre quest’ultimo ha deciso di indicare Chiara come sua avversaria per una rivincita personale.

Chiara, a sua volta, ha votato Helena, ritenendola incoerente e provocatoria. I tre finalisti hanno anch’essi espresso le proprie preferenze: Zeudi ha scelto di nominare Shaila per aver messo il gioco al di sopra dell’amicizia, Jessica ha indicato Chiara come sua sfidante, difendendo i concorrenti più anziani, e Lorenzo ha deciso di votare Helena, non dimenticando il passato e ritenendola un concorrente forte da escludere dalla finale.

TELEVOTO FLASH

I concorrenti finiti alla nomination sono quindi Chiara, Helena, Shaila e Javier. Ora spetta al pubblico decidere chi salvare tra i quattro sfidanti e chi dovrà abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello.

La tensione è palpabile nella casa, mentre i concorrenti attendono con ansia il verdetto del televoto che decreterà chi potrà accedere alla finale e chi dovrà dire addio al sogno di vincere il Grande Fratello. Resta da vedere quale concorrente riuscirà a conquistare il cuore del pubblico e a ottenere il pass per l’ultima fase del reality più seguito in Italia.

ARTICOLI COLLEGATI: