NICHOLAS BORGOGNI ELIMINATO DAL SERALE DI AMICI 23
La seconda puntata del Serale di Amici 23 ha visto l’eliminazione di Nicholas Borgogni, il ballerino della squadra capitanata da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Nicholas ha perso al ballottaggio contro la collega Lucia Ferrari ed è stato costretto ad abbandonare definitivamente il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
NICHOLAS: “UNA GRANDE ESPERIENZA”
Dopo aver perso al ballottaggio e essere stato eliminato dal Serale, Nicholas Borgogni ha avuto modo di esprimere le sue emozioni. Visibilmente commosso, ha ringraziato tutti e dichiarato di essere contento di essere arrivato fino a quel punto e di aver imparato molto durante la sua esperienza ad Amici. Ha sottolineato l’importanza di essere prima di tutto persone, oltre che artisti, e ha promesso di continuare a impegnarsi per diventare un bravo ballerino.
I CONCORRENTI ANCORA IN GARA
Con l’uscita di scena di Ayle, Kumo, Giovanni e Nicholas, i concorrenti ancora in gara al Serale di Amici sono: Dustin, Marisol, Petit e Holden per il team Zerbi-Cele; Gaia, Martina e Lil Jolie per la squadra Todarelli; Sarah, Mida, Lucia e Sofia per il team CuccaLo.
LE ULTIME NEWS SU AMICI
Se sei interessato a scoprire le ultime novità e aggiornamenti su Amici, non perderti le prossime puntate del Serale e resta connesso per tutti gli aggiornamenti sul talent show più seguito in Italia.