”Nicolò De Devitiis de ‘Le Iene’ racconta la rottura con Veronica Ruggeri: il coraggio di lasciar andare”

NICOLÒ DE DEVITIIS DI “LE IENE” RACCONTA LA ROTTURA CON L’EX FIDANZATA VERONICA RUGGERI

L’inviato 34enne è stato legato alla 33enne per 5 anni: l’ufficialità della rottura a giugno scorso

L’ufficialità della separazione era arrivata a giugno scorso. Lei aveva confermato i titoli di coda sulla loro storia. Nicolò De Devitiis de ‘Le Iene’ racconta la rottura con l’ex fidanzata e collega Veronica Ruggeri. Il 34enne, famoso inviato del programma di Italia 1, ne parla per la prima volta a Verissimo. Lui e la 33enne sono stati una coppia per ben 5 anni. “Ho il coraggio di lasciare andare”, spiega davanti alle telecamere.

E’ stato Nicolò a capire che con Veronica non era ‘per sempre’. “La nostra storia è stata molto importante, ma non era più come all’inizio, ci eravamo un po’ persi. All’età di 34 anni, mi sono chiesto: ‘Vogliamo fare una famiglia o no?’ E siccome la risposta non era limpida, non era un sì deciso, mi sono detto: ‘Che stiamo a fare insieme?’”, rivela De Devitiis.

“Abbiamo parlato e siamo arrivati a questa decisione. Ho sempre avuto storie importanti. Sono uno che in amore si dà tanto. Ma, se mi rendo conto che non è più come all’inizio, ho anche il coraggio di lasciare andare”.

ASPIRAZIONI PER IL FUTURO E DESIDERIO DI FAMIGLIA

Desidera in futuro una famiglia e figli. Ironico, Nicolò afferma: “E’ un mio sogno, mi piacerebbe averne tre, devo trovare qualcuno con cui giocare a calcetto”. Poi sul lavoro in televisione racconta: “Ero super fan di Alberto Castagna, con mia nonna stavo sul divano, e guardando Stranamore sognavo di fare anche io questo lavoro. Guardando la televisione ho sempre avuto il desiderio un giorno di farlo, lo coltivavo, ma quasi di nascosto. Studiavo, ma nel frattempo facevo il commesso in un negozio, mi scocciava chiedere ai miei per fare cose, che fossero solo per me”.

Un incontro fortuito ha segnato l’inizio della sua carriera televisiva: “Quando facevo il commesso in questo negozio, entrò Paolo Calabresi, ero già super fan di lui, della trasmissione. Mi feci coraggio e gli dissi ho un’idea per Le Iene, e lui mi diede il contatto di Davide Parenti. Gli scrissi questa mail, lui mi rispose mi disse: ‘Incontriamoci’”. Così è cominciato tutto.

Il cammino di Nicolò De Devitiis sembra ancora lungo e ricco di opportunità, sia nel campo professionale che personale. La sua decisione di lasciare andare una relazione importante può essere vista come un gesto di maturità e consapevolezza delle proprie esigenze e desideri. Attendiamo con interesse i prossimi passi di questo talentuoso inviato e conduttore televisivo.

ARTICOLI COLLEGATI: