“Niente scandali o intrighi”: Ben Affleck parla del divorzio da Jennifer Lopez

BEN AFFLECK PARLA DEL DIVORZIO DA JENNIFER LOPEZ

Nell’intervista rilasciata per il numero di aprile di GQ, l’attore Ben Affleck ha deciso di aprire il suo cuore e parlare pubblicamente del suo divorzio dalla collega Jennifer Lopez. Dopo che la coppia si era sposata nel 2022, il divorzio è stato ufficializzato all’inizio di quest’anno. In un momento così delicato e personale, Affleck ha scelto di condividere i motivi della separazione con il pubblico.

IL DOCUMENTARIO “THE GREATEST LOVE STORY NEVER TOLD”

Uno dei punti che Affleck ha voluto chiarire riguarda il documentario del 2024 intitolato “The Greatest Love Story Never Told”. L’attore ha sottolineato che il documentario non è stato la causa delle frizioni di coppia, ma è stato piuttosto un test interessante per lui: “Una parte di me ha pensato: ‘Va bene, se decido di partecipare a questo progetto, voglio farlo in modo onesto e interessante'”. Affleck ha voluto chiarire che il documentario non ha portato alla rottura della relazione.

LA DIFFERENZA DI APPROCCIO CON JENNIFER LOPEZ

Affleck ha ammesso di essere molto più riservato e privato rispetto a Jennifer Lopez, e ha sottolineato che non sempre entrambi i partner hanno la stessa attitudine verso le questioni personali. Nonostante la separazione, Affleck ha espresso tutto il suo rispetto e sostegno per l’ex moglie: “Amo e sostengo questa persona. Credo in lei. È fantastica. Voglio che la gente lo veda”.

I VERI MOTIVI DELL’ADDIO

L’attore ha voluto enfatizzare che non ci sono particolari scandali o drammi dietro al divorzio, ma si tratta di una situazione molto più quotidiana e comune di quanto si possa immaginare. Affleck ha dichiarato: “Non c’è uno scandalo, non c’è roba da soap opera, non c’è un intrigo. La verità è che quando parli con qualcuno e ti chiede ‘ehi, cos’è successo?. Beh, non c’è un: ‘Ecco cos’è successo'”.

CONCLUSIONE

In conclusione, Affleck ha voluto sottolineare che si tratta semplicemente di due persone che cercano di capire le proprie vite e le proprie relazioni in maniera normale e quotidiana. Nonostante il divorzio, l’attore ha espresso il suo desiderio che la gente comprenda la profondità della sua relazione con Jennifer Lopez. La coppia, che si era sposata nell’estate del 2023, ha deciso di seguire strade diverse all’inizio del 2025.

ARTICOLI COLLEGATI: