NOMINATION GRANDE FRATELLO DEL 15 GENNAIO 2024 | 31IMA PUNTATA
Durante la 31ima puntata del Grande Fratello 2023 immancabile il momento delle nomination. Prima però Alfonso Signorini ha da leggere un comunicato ai concorrenti:
Stefano sai bene che è vietato dare comunicazioni o allusioni su quello che accade fuori. Quello che tu hai detto, vero o falso che sia, non è di poco conto perchè può condizionare gli altri concorrenti e il gioco stesso. Per questa ragione il Grande Fratello ha deciso che sei il primo candidato alla prossima eliminazione che avverrà lunedì 29 gennaio 2024
Non solo, poi comunica: “anche questa sera siete tutti a rischio. Basta immuni e immunità da parte di Cesara, sono cambiate le regole del gioco. Stefano è il primo candidato all’eliminazione. Dopo le vostre scelte aprirò un televoto per il nome del secondo candidato. Stasera ci affideremo ai piramidali: andranno al televoto i tre più votati.
Tutti contro tutti al televoto. Al via le nomination:
I CONCORRENTI NOMINATI DEL GRANDE FRATELLO NELLA PUNTATA DI LUNEDÌ 15 GENNAIO 2024
I concorrenti più nominati sono: Beatrice, Sergio e Federico.
Si apre ufficialmente il televoto: chi vuoi salvare tra Beatrice, Sergio e Federico? Alla chiusura del televoto il concorrente meno votato sarà candidato con Stefano alla prossima eliminazione che si terrà nella puntata di lunedì 29 gennaio 2024.
Ecco i video Mediaset.
Il Grande Fratello: i nominati della settimana e le nomination di ieri sera 15 gennaio 2024 | Video Mediaset
Durante la 31ima puntata del Grande Fratello 2023, è stato annunciato il momento delle nomination. Prima di procedere, Alfonso Signorini ha letto un comunicato ai concorrenti, informando Stefano che era il primo candidato alla prossima eliminazione. In seguito, ha annunciato che tutti i concorrenti sarebbero stati a rischio eliminazione e che le regole del gioco erano cambiate, con l’apertura di un televoto per il secondo candidato all’eliminazione.
NOMINATIONS DEI CONCORRENTI
Durante le nominations, i concorrenti hanno fatto le loro scelte. Giuseppe Garibaldi ha votato Sergio, basandosi sulla sua teoria di difendere i veterani. Monia ha nominato Federico, affermando di non riuscire a trovare un dialogo con lui. Massimiliano ha votato Sergio in quanto non ha ancora avuto un confronto con lui. Grecia Colmenares ha nominato Beatrice, mentre Marco Maddaloni ha votato Sergio, mostrandosi affezionato al resto della casa. Sergio, a sua volta, ha votato Perla per avergli dato del maleducato.
Fiordaliso ha votato Marco Maddaloni per l’interazione limitata con lei, mentre Anita ha nominato Sergio, condividendo il discorso di Perla. Paolo ha votato Sergio, non apprezzandone l’atteggiamento presuntuoso e maleducato. Stefano ha nominato Anita e Letizia ha votato Vittorio. Rosy ha nominato Beatrice per non essere un’adulatrice, mentre Vittorio ha votato Letizia. Perla ha nuovamente votato Sergio, portando avanti il suo pensiero, mentre Beatrice Luzzi ha votato Giuseppe Garibaldi per il suo atteggiamento. Federico ha nominato Beatrice e Greta ha votato Federico, affermando di condividere veramente pochi momenti nella casa.
I CONCORRENTI NOMINATI
I concorrenti più nominati sono stati Beatrice, Sergio e Federico. Si apre ufficialmente il televoto per decidere chi salvare tra i tre concorrenti. Alla chiusura del televoto, il concorrente meno votato sarà candidato insieme a Stefano alla prossima eliminazione, in programma per lunedì 29 gennaio 2024.
Ai telespettatori è stato mostrato un video Mediaset con i momenti salienti della puntata.